ciao....anke se sono attentissimo sul mondo dei videogiochi, ho paura ke mi sia sfuggita qualke news, si sa qualcosa su questo stupendo gioco? cioè, c'è almeno la volontà della square-disney per il seguito????
ciao....anke se sono attentissimo sul mondo dei videogiochi, ho paura ke mi sia sfuggita qualke news, si sa qualcosa su questo stupendo gioco? cioè, c'è almeno la volontà della square-disney per il seguito????
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].
il seguito ci sara', ma sara' fra molto tempo, e la console su cui girera' è ancora ignota ( ma molto probabilmente sara' ps3 )
KH sulla 360 non ce lo vedo...[CLOUD]
![]()
fine 2007 faranno mostrare kh3 la console è ignota, ma ci sn buone propabilità che esca su ps3! lo attendo troppo questo titolo!the imperator
![]()
kh III uscira quasi sicuramente su ps3...gli sviluppi cominceranno dopo la pubblicazione di KH II final mix + in giappone,previsto x aprile.Le prime notizie del gioco si dovrebbero avere verso la fine dell'anno.Cmq è ufficiale ke KH III ci sarà!!!
ID_PSN: SulleyPSN
veramente non mi pare proprio che KH3 sia stato afficializzato.....
S-E non ha fatto nessun comunicato stampa a riguardo.
semplicemente sono voci, speculazioni date sia da un Nomura volenteroso di continuare la serie sia dal filmato segreto di KH2.
stop.
no è ufficiale! verso la fine del 2007 svelerà kh3 spe che trovo la fontesonaccio
![]()
Io avevo sentito che,sotto intervista al produttore,il protagonista(il biondo del secret ending) nn sara nessuno dei pg visti fin ora,cosi come gi avversari saranno nuovi ank essi
è ufficiale KH III,ma putroppo non avremo nessuna notizia x un bel po ancora...
ID_PSN: SulleyPSN
si sa davvero poco su Kingdom Hearts III...alcune voci dicono che potrebbe uscire per Wii
è logico ke uscirà per PS3
guarda, se non esce su ps3...non mi rimangono molti motivi per prendere la play...non vedo l'ora ke esca!!!!dark sora91
ki sa se ci sarà sempre sora...lo spero! in khII era proprio tamarro...
Nomura da indizi su kh3! per esempio:the imperator
kh3 sarà ambientato nel passato come può essere nel futuro! secondo me a sto punto è meglio aspettare, senza farsi pippe mentali!![]()
![]()