Siete mai stati traditi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Siete mai stati traditi?

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Siete mai stati traditi?

Io ho sempre pensato che sarebbe una delle poche cose che non potrei mai sopportare:un tradimento dalla mia fidanzata.
    E volevo sapere se vi è mai capitato e come vi siete comportati.Se l'avete scoperto tramite altri,se l'avete vista con i vostri occhi ec....

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    1 Volta sono stato tradito...forse anche perchè non ci vedevamo spesso e potevo capire...però me lo poteva almeno dire...Cmq dopo averlo saputo ho chiuso i contatti immediatamente e non ci siamo più sentiti

Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Non avendo avuto ancora una ragazza, non posso risponderti.
    Però penso che sia una delle cose più dolorose.Soprattutto se con un "amico" .

Utonto L'avatar di noega
    Registrato il
    04-06
    Credo di no.

Potresti anche non saperlo, comunque.. Ah, l'ottimismo è il profumo della vita.

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Impact90
    1 Volta sono stato tradito...forse anche perchè non ci vedevamo spesso e potevo capire...però me lo poteva almeno dire...Cmq dopo averlo saputo ho chiuso i contatti immediatamente e non ci siamo più sentiti
    eh
    Io volevo sapere tutto il racconto,come l'hai scoperto,lei cosa ti ha detto eccc..

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Tutte le mie 3 ex tranne una mi avevano tradito. Ma penso sia per colpa mia, ultimamente mi sto dando da fare per "conservare" l'attuale...
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Con la ragazza attuale sono sicuro di no...con quelle passate non credo anche se non posso essere sicuro al 100%...

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Hellgatsu
    eh
    Io volevo sapere tutto il racconto,come l'hai scoperto,lei cosa ti ha detto eccc..
    Te lo dico subito :

Stavamo molto bene insieme, ci sentivamo molto ma non ci vedevamo spesso perchè eravamo abbastanza lontani inteso come 40 km ...Cmq lei era una tipa che prendeva tutto alla leggera, non si stancava mai di divertirsi e questo lo voleva fare tutti i giorni ma io logicamente non potevo e lei non si sforzava di venire a
    trovarmi...Così un giorno dopo che mi aveva mandato messaggi sdolcinati, la vedo insieme ad un altro...Da lì parte la mia sfuriata e lei mi rispondeva che io non e davo molta attenzione....poi l'ho salutata in modo volgare preso dall'ira e abbiamo chiuso i rapporti nonastante volesse rimanere amica...

Rika78
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Io ho sempre pensato che sarebbe una delle poche cose che non potrei mai sopportare:un tradimento dalla mia fidanzata.
    E volevo sapere se vi è mai capitato e come vi siete comportati.Se l'avete scoperto tramite altri,se l'avete vista con i vostri occhi ec....
    Due volte.Due ragazzi di cui ero innamoratissima, e con cui avevo fatto progetti di vita insieme.Uno di questi tradimenti mi è stato confessato dal diretto interessato(ora vivono ancora insieme), l'altro l'ho scoperto da sola.

Sono stata malissimo, soprattutto per quanto riguarda il primo.

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Penso di no, ma ne dubbito
    LA FIRMA ARRIVA....

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    spero tanto di no....
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    quasi tutti che credono di no sarà meglio indagare no??
    LA FIRMA ARRIVA....

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Hellgatsu

Si,mi è successo, e in un modo davvero brutto e doloroso.
    Inizialmente non lo potevo accettare e d ero perennemente incazzato...poi col tempo si impara a comprendere e a perdonare.

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Gear1
    Si,mi è successo, e in un modo davvero brutto e doloroso.
    Inizialmente non lo potevo accettare e d ero perennemente incazzato...poi col tempo si impara a comprendere e a perdonare.
    NOn ti va di raccontarci?

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    non ne ho idea...anche se credo di no. però la sicurezza al 100% è difficile averla, soprattutto considerando che la mia ex aveva più amici maschi che amiche...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo