mi è venuto questo dubbio perchè non si è aggiunto uno scrllbar per le firme troppo lunghe? almeno così chiunque avrebbe potuto inserire una firma più grande![]()
mi è venuto questo dubbio perchè non si è aggiunto uno scrllbar per le firme troppo lunghe? almeno così chiunque avrebbe potuto inserire una firma più grande![]()
Cioé?
Ci sarà un motivo se lo staff ha dato disposizioni in merito alle dimensioni da rispettare, per le firme...
E, parere puramente personale, gli scrollbar in firma sono lammerda.
Perchè una firma non può essere più alta di 158 pixel.
<3
con lo scrool bar deformeresti il post.
più che altro ormai il 1024*768 è lo standard in TUTTI i monitro si potrebbe passare dai 500 pixel ai 700 senza colpo ferire, mantendo inalterati gli altri limiti (altezza e peso)
dopo tutto il limite in lunghezza serve per evitare sformature della pagina, con la lunghezza a 600 e la risoluzione a 1024 non cambierebbe nulla...
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Che cos'è uno scrllbar?Eddy41
![]()
perchè dando dei limiti sia di peso sia d'altezza si evitano caricamenti lunghi dovuti a immagini enormi o pesanti
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Niente scrollbar. La firme deve essere alta come massimo 158pixel.