In questo topic parleremo delle gite scolastiche. Avete qualche gita che vi ricordate in modo particolare? Qualche scherzo? Qualche episodio?
In questo topic parleremo delle gite scolastiche. Avete qualche gita che vi ricordate in modo particolare? Qualche scherzo? Qualche episodio?
monaco di baviera e barcellona, che risate
da monaco sono tornata a pezzi e con un ginocchio demolito, incapace di intendere e di volere così come gli altri 3/4 di pullman.
da barcellona sana ma stanchissima
a barcellona mi ricordo che un mio compagno, x uscira dalla camera di nascosto (un prof piantonava il corridoio) ha scavalcato i balconi e per poco non volava di sotto mentre due olandesi avevano cercato di entrare nella nostra camera(mia e delle mie due compagne) passando dalla finestra del bagno. poi mi ricordo il prof di francese che faceva il figo cercando di parlare spagnolo ma non lo capivano nemmeno lontanamente, una mattina è venuto a svegliarci in camera e me lo sono trovata davanti appena uscita dal bagno... che spettacolo angosciante...
sono state le due gite più belle delle superiori
scherzi non me ne ricordo... ah si, avevamo fatto credere ad una mia compagna che un tipo dell'altra sezione la aspettava in camera con istinti selvaggi alora lei tutta esaltata era partita in bagno munita di lametta e crema depilatoria... c'era rimasta parecchio male quando ha scoperto che in realtà il tizio era già... "occupato"
Io in 3^ media andai a roma per 2 giorni e mi ricordo che la notte andavamo a bussare alle porte dei professori e delle suore(stavamo in un albergo gestito da suore)e quando uscivano si mettevano a gridare;fra l'altro era buio e non vedevano niente...
Io ricordo che nella gita di terza media () un mio compagno non riusciva a dormire con meno di 3 cuscini ( non scherzo ) allora fui costretto ad accompagnarlo giù ( noi eravamo al secondo piano ) in piena notte, una ciabatta per uno ( lui non le aveva ), e ci prendemmo una cazziata dal professore di ed. fisica, che dormiva su una sedia nel corridoio...
![]()
Di scherzi, una notte chiudemmo fuori dalla stanza i due compagni che giravano per il corridoio ( eravamo 4 in stanza ) così furono costretti a dormire a sei nella camera vicina![]()
Oppure facevamo entrare le ragazze in camera quando qualcuno si faceva la doccia![]()
![]()
![]()
io so soltanto che le gite scolastiche sono l' unica cosa bella della scuola....WolfandKing
![]()
a brescia l'anno scorso con le ragazze di 1^ moda...
in giro per la città con sciarpe felpe e magliette dell'atalanta
quest'anno invece solo una parte della classe andarà in gita, per buona condotta
il resto della classe sta organizzando una gita non ufficiale a città alta a fare shopping![]()
Non mi sono mai divertito particolarmente in gita, forse anche a causa della mia asocialità.![]()
sarebbe bello il contrarioLeanderFelix
![]()
Ricordo che nella gita in prima, a Firenze, ci perdemmo coi professori per ben 3 volte di seguito e la notte in hotel, quelli di seconda catturarono un piccione. La leggenda vuole che uno della seconda stesse conversando amabilmente col piccione, dandogli da mangiare sul balcone dell'hotel, quando gli altri amici lo presero con balzo felino e lo infilarono in un cassetto. Il pennuto fu nominato Gino e smerdò letteralmente tutto il cassetto dove lo tennero in ostaggio. Alla fine l'amico dei volatili lo prese tra le mani e lo liberò urlando un:"vai, puoi volare!" Ma il piccione tordo non ha sbattuto le ali e si è schiantato a terra.
![]()
l'annno scorso a firenze un mio compagno stava uscendo dalla doccia e altri 2 miei compagni hanno fatto entrare alcune ragazze (sa il cazzo chi erano) in stanza...
le altre cose degne di nota non si possono dire...![]()
A Praga mi ubriacai per la prima volta... Ma quanto ci siamo divertiti in gita, sia a Praga che a Cracovia, eravamo un bel gruppo...
Facciamo ancora cene di classe ogni tanto, e ci divertiamo sempre un botto...
Che sfiga!!Ten88
Praga è bella e ci si diverte spendendo poco![]()