Come da titolo, vorrei essere un po' più informato su questa protezione, prima di comprare un gioco che la utilizza.![]()
Che problemi può comportare?
Quali sono i vantaggi?
Illuminatemi.
Come da titolo, vorrei essere un po' più informato su questa protezione, prima di comprare un gioco che la utilizza.![]()
Che problemi può comportare?
Quali sono i vantaggi?
Illuminatemi.
Vantaggi sinceramente non penso che ce ne siano.
Per quanto riguarda i problemi, l'unico che ho riscontrato io è che dopo aver lanciato il gioco, alcune volte, appare un errore che ne blocca l'esecuzione: per risolvere basta comunque riavviare il sistema ed è fatta.
A me con la Starforce il maledetto Rush for Berlin parte una volta su dieci. BOICOTTATE sta porcheria di protezione!!!!
Errore di che natura?Cube88
devo dire che fa il suo lavoro, bloccando qualche volta cose che non centrano con il gioco..
Esce un messaggio di errore della StarForce, dopo aver lanciato l'exe del gioco, che dice "Errore 8" (con un testo che non ricordo), e non parte. Poi riavvii e funziona come se niente fosse.LeanderFelix
io dico che funzionerà pur bene e anche meglio degli altri sistemi anticopia, ma i giochi protetti da star force sono copiati tanto come gli altri, quindi perchè riscontrare dissenso fra i clienti a cui nn piace questo sistema?
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
Boh, avranno i loro buoni motivi, sennò l'avrebbero già tolto dalla circolazione.morgoth90
![]()