PeerGuardian: ne vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PeerGuardian: ne vale la pena?

Cambio titolo
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04

PeerGuardian: ne vale la pena?

Hola a tutti ragazzi. E' da un pò di tempo ormai che utilizzo PeerGuardian, ma ultimamente mi sta dando un pò di problemi. Spesso mi blocca la connessione e devo riavviare il sistema per potermi riconnettere, oppure altre volte, durante l'aggiornamento, mi appare la schermata blu che mi informa che Windows ha bloccato il sistema per evitare danni.

Ora mi chiedo: vale la pena tenere questo programma? Offre davvero una protezione per il proprio IP, oppure sarebbe meglio disintallarlo? Esiste magari un programma simile ma che crei meno problemi?

wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    no
    prenditi outpost firewall

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    peerguardian2 serve solo per i programmi peer to peer come emule. (al suo interno c'è l'opzione apposita per inserire una lista di ip dannosi da bloccare)
    è meglio non usarlo su ie o firefox perchè blocca molti siti conosciuti e in particolare blocca i giochi online quando è aperto.
    ultima cosa. non sono sicuro, ma potrebbe anche essere la causa principale dei problemi di prestazioni che avevo prima della formattazione, ovvero il mouse andava a scatti mentre caricava l'hard-disk e l'audio molto spesso rallentava e gracchiava.
    questo succede dopo l'installazione di pg2 e non si risolve con la sua disinstallazione, ma solo con la formattazione. (come ho potuto constatare...)

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione FulValBot
    peerguardian2 serve solo per i programmi peer to peer come emule. (al suo interno c'è l'opzione apposita per inserire una lista di ip dannosi da bloccare)
    è meglio non usarlo su ie o firefox perchè blocca molti siti conosciuti e in particolare blocca i giochi online quando è aperto.
    In effetti lo utilizzo solo quando apro Emule, ma mi pare che comunque crei problemi al sistema.

Citazione snake137
    prenditi outpost firewall
    Non conosco il programma, scusa l'ignoranza: ma il firewall del router non basta da solo?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Io ho sempre avuto un'antipatia innata per i firewall, non uso niente e mi trovo benissimo

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione whiles
    Io ho sempre avuto un'antipatia innata per i firewall, non uso niente e mi trovo benissimo
    questo lo dici tu che ti trovi benissimo prova a fare una scansione con un qualsiasi antivirus oppure con un qualsiasi anti spyware,poi vediamo se ti trovi benissimo
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Registrato il
    11-06
    Citazione whiles
    magari non te ne frega niente anche quando i giochi online laggano, per caso?
    non ti frega d'aver i virus?

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Io con PeerGuardia 2 mi trovo benissimo, quando uso Emule blocca un sacco di roba. Se mi blocca un sito conosciuto mentre navigo, schiaccio "Allow HTTP" e navigo senza problemi...
    Perchè ne parlate così male?

Registrato il
    11-06
    Citazione Alex_Barba86
    Io con PeerGuardia 2 mi trovo benissimo, quando uso Emule blocca un sacco di roba. Se mi blocca un sito conosciuto mentre navigo, schiaccio "Allow HTTP" e navigo senza problemi...
    Perchè ne parlate così male?
    a me fa scattare il mouse. e anche quando lo chiudo.