Ciao volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche dritta sulle caratteristiche degli indirizzi IP, statici, dinamici, cosa differzia un IP da un altro, perchè sn quasi tutti uguali (o almeno molto simili), i criteri di calssificazione ecc...
grazie![]()
Ciao volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche dritta sulle caratteristiche degli indirizzi IP, statici, dinamici, cosa differzia un IP da un altro, perchè sn quasi tutti uguali (o almeno molto simili), i criteri di calssificazione ecc...
grazie![]()
Già, anche io vorrei saperlo tanto, così poi possiamo risolvere con quel programmaMr Fantastic
![]()
un ip dinamico cambia ad ogni connessione mentre uno statico rimane fisso nel tempo, di solito viene fornito un ip dinamico mentre uno statico è più costoso
ps:che programma?
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
io pemso di aver capito, va be lasciamo stare.....morgoth90
. cmq anche io vorrei avere un pò di info, che dite?
Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!
cercate qui:
Internet Protocol
sotto c'è un collegamento (Iindirizzo IP) che dovreste visitare per capire meglio come funziona
Nulla di illegalemorgoth90
Attraverso un programmino che abbiamo scaricato, volevamo confrontare gli ip di due persone di msn, per vedere se sono la stessa persona...cioe, il programma l-abbiamo gi' testato, pero ora non sapevamo se gli ip cambiassero ogni volta...
[scusate se non ho messo gli accenti ma la tastiera si e fusa in questo momento]
http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IPIo sono io
Gia è stato segnalato...Fuorilegge
![]()
Se PeR vIvErE dEvI sTrIsCiArE...aLlOrA aLzAtI e MuOrI!!!
di ke programma si tratta? dici anke in mp se vuoiIo sono io
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
networkactiv piafctm 1.5
il prog è questo, solo che è un po' complesso da usare...
io avevo provato inviando dei file di grosso misura via messenger e poi ho sniffato i pacchetti in uscita per vedere se l'ip di destinazione era lo stesso