Ho scoperto una cosa nelle time trial di MKDS![]()
magari sarà old, cmq![]()
se si preme SELECT durante una prova a tempo o durante un replay di prova a tempo, nello schermo inferiore scompariranno le "freccioline" che indicano la traiettoria del kart.![]()
Ho scoperto una cosa nelle time trial di MKDS![]()
magari sarà old, cmq![]()
se si preme SELECT durante una prova a tempo o durante un replay di prova a tempo, nello schermo inferiore scompariranno le "freccioline" che indicano la traiettoria del kart.![]()
Giulio_the_Shiros
O_______o
E serviva un topic?
ma lo sapevo da una vita...
credio lo faccia non solo nel replay...
un topic è abbastanza inutile però...
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
certo però, quando valgy ha aperto il topic che aveva scoperto "come far volare una cassettina dalla confezione" l'avete accolto bene
ancora c'è il ragionamento di giudicare un utente dal numero di mex... cosa sbagliatissima...![]()
O signore,il bimbo si sente esclusoGiulio_the_Shiros
![]()
No mi spiace,sul serio,adesso che ho letto il tuo topic mi sento veramente meglio ^^
Ma finiamola con questi 3d![]()
Lock please
il topic di valgy era degenerato in una robba comica... e poi valgy è un po' "pazzo" e da lui queste cose si possono aspettare...
la prossima volta magari posta nel topic ufficiale dei record e delle cronache...
con questo chiudo la conversazione per quanto mi riguarda
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
ahah
sono pazzo
ma forse un pò
però shiros, cioè, il povero kakashi apre un topic sulla pubblicità del wii con le barbie a scopo informativo/per ridere insieme, e tu gliene dici di ttti i colori
poi apri questa discussione.-.
evviva l'incoerenza .-.
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Per il Time Trial basta e avanza il Topic dei Record, o al limite si poteva postare su Cronache Online. Non vedo la necessità di aprire un topic su questa cosa che è tra l'altro inutile...
Oh salve sono Giulio_the_Shiros, sapete cosa ho scoperto?Giulio_the_Shiros
Ho scoperto che l'acqua calda non solo bagna, ma scotta pure!!!!![]()
Lo sapevo questo trucco, non puoi aprire un topic per ogni "cosa che tu scopri" , visto che sei sempre l'ultimo a scoprirle![]()
Certo!!! Il tuo è solo puro flood, e poi a te è una cosa abitualeGiulio_the_Shiros
![]()
Spoiler:
Povero piccolo bambino indifeso, lui è il re del mondo, gioca al wifi e non vince, allora quitta![]()
Se vince invece, ma vai vinco sempre io, io sono il migliore, e se lo batti una volta: hai avuto solo fortuna, ma ritirati va![]()
Codice 3DS: 3093 7343 4078
LOL, vuoi che dica ai mod che su 37 messaggi 37 li hai fatti di flame?MichemBowserGroudon
![]()
Cmq segnalo per chiudere![]()
vuoi che dica ai mod che su 854 messaggi 854 sono le ******* che hai scritto?Giulio_the_Shiros
Ma dai, io ho espresso una opinione, ed è che hai aperto un topic inutile!
Il trucco lo sanno anche quelli che non giocano![]()
Codice 3DS: 3093 7343 4078
Ceeeeeeeeeeeeeerto, è proprio per il numero di messaggi che qua dentro nessuno ti si fila. CrediciGiulio_the_Shiros
![]()
Noto che sto ragazzo viene costantemente linciato da tutti![]()
Neither of us want to see you go Hollow
cioè, ma se non facesse nulla di male, chi gli direbbe nulla?Servo di Miyamoto
ma cioè, se le cerca troppo![]()
creasse questo topic e punto, glielo si può dire gentilmente, ma quando ieri ha fatto il discorso filosofico sul non aprire topic inutili per salvare pèb, e poi apre questo 2 ore dopo![]()
ho finito le parole![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).