Ma se Shenmue 3......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ma se Shenmue 3......

Cambio titolo
    pinci
    Ospite

Ma se Shenmue 3......

Apro questo topic con una premessa,ho giocato al 2 ed era per me un buon titolo.Allora ogni videogiocatore di questo mondo aspetta il terzo capitolo piu di ogni altra cosa al mondo,il "padre ha detto che i primi due capitoli sn costati 70$milioni di dollari nella old-generetion,in teoria i prossimi due dovrebbero costare minimo 90$ milioni,e siccome fu detto che la saga era conposta da 6/7 capitoli il costo dei rimanenti sarebbe di 150$milioni, nn penso che esista un pazzo da investire in un gioco che nn farebbe ritornare nemmeno un quinto di quello spese visto che e un gioco per appassionati e nn di giocatori della domenica;allora il quesito e ma se Shenmue 3 vennisse rivoluzionato per abbassare i costi e trasformato in un gdr alla KOTOR o OBLIVION ho in un action alla FABLE o DMC i fan lo invocherebbero comunque?

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione pinci
    Apro questo topic con una premessa,ho giocato al 2 ed era per me un buon titolo.Allora ogni videogiocatore di questo mondo aspetta il terzo capitolo piu di ogni altra cosa al mondo,il "padre ha detto che i primi due capitoli sn costati 70$milioni di dollari nella old-generetion,in teoria i prossimi due dovrebbero costare minimo 90$ milioni,e siccome fu detto che la saga era conposta da 6/7 capitoli il costo dei rimanenti sarebbe di 150$milioni, nn penso che esista un pazzo da investire in un gioco che nn farebbe ritornare nemmeno un quinto di quello spese visto che e un gioco per appassionati e nn di giocatori della domenica;allora il quesito e ma se Shenmue 3 vennisse rivoluzionato per abbassare i costi e trasformato in un gdr alla KOTOR o OBLIVION ho in un action alla FABLE o DMC i fan lo invocherebbero comunque?
    Se ho capito bene la domanda è:
    Cosa ne pensate della possibilità di violentare videoludicamente uno dei più grandi capolavori del videogioco moderno per poterne vedere la fine?
    Io preferisco fermarmi a Guilin.

per trovare i osldi basta che inizino a venderlo durante la lavorazione..poi quando hanno finito te lo madnano
    Il sabato del Villaggio
    La donzelletta vien dalla campagna
    in sul calar del sole,
    col suo fascio dell'erba; e reca in mano
    un mazzolin di rose e viole,
    onde, siccome suole, ornare ella si appresta
    dimani, al dí di festa, il petto e il crine.

pinci
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Se ho capito bene la domanda è:
    Cosa ne pensate della possibilità di violentare videoludicamente uno dei più grandi capolavori del videogioco moderno per poterne vedere la fine?
    Io preferisco fermarmi a Guilin.
    La domanda e:Siccome Lucas della sua saga fa quello che vuole...se la sega o qualunque altra casa convincono il padre(nn so come si chiama)a trasformare Shenmue in un altro tipo di gioco voi che fate?

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Shenmue che io sappia è formato da 3 episodi (anzi...dovrebbe visto che il 3 lo aspettano ancora tutti ) che hanno comprendono 6 o 7 capitoli o giù di li.

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione pinci
    La domanda e:Siccome Lucas della sua saga fa quello che vuole...se la sega o qualunque altra casa convincono il padre(nn so come si chiama)a trasformare Shenmue in un altro tipo di gioco voi che fate?
    La stessa cosa che ho detto io.
    E la mia risposta è, ovviamente, la stessa. Mi fermo a Guilin.

pinci
    Ospite
    Citazione Super Game-guru
    Shenmue che io sappia è formato da 3 episodi (anzi...dovrebbe visto che il 3 lo aspettano ancora tutti ) che hanno comprendono 6 o 7 capitoli o giù di li.
    ti sbagli Shenmue e una saga conposta da 6/7episodi,ora se e stata tagliata e un conto

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    shenmue 3 ora come ora è un'utopia,punto,70 milioni di dollari per un gioco che non ha mai venduto in maniera soddisfacente è come buttare i soldi al vento

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    A quel punto non sarebbe più Shenmue ed a quel punto non avrebbe senso giocarci.

Se io aspetto SoulCaliburIV non mi aspetto mica che alla BANDAINAMCO mi facciano uscire uno sparatutto in terza persona.

O Shenmue3 è coerente con la saga al livello di gameplay,pur con i dovuti miglioramenti, oppure è preferibile che rimanga una saga incompiuta, almeno secondo me.

pinci
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT
    A quel punto non sarebbe più Shenmue ed a quel punto non avrebbe senso giocarci.

Se io aspetto SoulCaliburIV non mi aspetto mica che alla BANDAINAMCO mi facciano uscire uno sparatutto in terza persona.

O Shenmue3 è coerente con la saga al livello di gameplay,pur con i dovuti miglioramenti, oppure è preferibile che rimanga una saga incompiuta, almeno secondo me.
    il problema e che attualmente per episodio occorrono circa 45 milioni$ stando al discorso dei 35 milioni dei primi due,e chi e cosi pazzo da investire un cifra che diciamolo e solamente folle,ora come ora il costo medio di un video games che sbanca il "botteghino"e di 7/8 milioni$;invece shenmue al massimo sfonda la vetrina quando lo lanci

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Citazione pinci
    il problema e che attualmente per episodio occorrono circa 45 milioni$ stando al discorso dei 35 milioni dei primi due,e chi e cosi pazzo da investire un cifra che diciamolo e solamente folle,ora come ora il costo medio di un video games che sbanca il "botteghino"e di 7/8 milioni$;invece shenmue al massimo sfonda la vetrina quando lo lanci
    Il problema dei costi ormai lo conosciamo tutti, non ho mica detto che lo faranno!
    La mia risposta alla tua domanda è : "allora niente Shenmue3".

Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Poi la storia dei costi non credo sia così grave. Shen Mue 1&2 costarono così tanto perchè lo fecero da zero due volte, con tool creati appositamente e con uno sviluppo durato 5-6 anni. Anche la storia dei capitoli è un pò aleatoria. Yu Suzuki disse che tutta la storia era composta da 15 capitoli. Shen Mue 1 conteneva il primo. Shen Mue 2 conteneva i capitoli 3, 4, 5 e 6 (il secondo che avrebbe dovuto avere luogo sulla nave fu rimosso). Terminare la saga con Shen Mue 3 mi sembra tutt'altro che impossibile, e anche l'eventuale costo di sviluppo -pur alto- non credo arriverebbe mai a quello dei primi due episodi. Insomma, d'accordo che la classe dei due giochi è totalmente differente, ma non credo che Yakuza sia costato dieci milioni di dollari, no? Tra l'altro il successo di quel gioco è l'unica cosa che non mi ha fatto ancora perdere le speranze per Shen Mue 3. ;__;

La tua idea mi sembra pessima, comunque. Mi aggiungo al coro di "preferisco resti fermo dov'è, piuttosto".

Tra parentesi, Enter the Matrix (si, quella fetecchia) è costato 30 milioni di dollari, secondo wikipedia, vendendo 5 milioni di copie sparse su 4 piattaforme.
    Ultima modifica di Stanislao Moulinsky; 20-02-2007 alle 17:19:26

Dante989
    Ospite
    Se devono stravolgerlo,allora è meglio non farlo.Shenmue è bello perchè è Shenmue,un gioco che non ha eguali,unico nel suo genere.Stravolgerlo sarebbe solo una commercialata bella e buona...

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione Dante989
    Se devono stravolgerlo,allora è meglio non farlo.Shenmue è bello perchè è Shenmue,un gioco che non ha eguali,unico nel suo genere.Stravolgerlo sarebbe solo una commercialata bella e buona...
    ma l'hai provato almeno? *_*

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Resident evil 4?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo