come da titolo
c'è un modo per vedere la tv dal pc? nn so se puo servire ma la mia scheda video e una ati radeon x1600pro 512Mb
come da titolo
c'è un modo per vedere la tv dal pc? nn so se puo servire ma la mia scheda video e una ati radeon x1600pro 512Mb
una po' di tempo fa usavo un programma chiamato coolstreaming non so se c'è ancora..
puoi se hai una scheda tv. io per esempio riesco grazie a giga pocket
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
theshadow puoi vederla o in streaming utilizzando appositi programmi,oppure utilizzare una scheda tv.
Per lo streaming ti consiglio:
http://www.sopcast.org
http://www.coolstreaming.it
Basta che cerchi un po di programmi sullo streaming...
Ce ne sono dei vari...![]()
Se PeR vIvErE dEvI sTrIsCiArE...aLlOrA aLzAtI e MuOrI!!!
m con cooltreaming bisogna scaricare il mediacenter???Vincy91
o come si fa?
Psn: Desperados988 / last.fm
coolstraming non funziona più . almeno io ho dei problemi. potete vedere se li avete anche voi? per esempio se scarico il media center mi viene scritto
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/SERGIO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-6.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/SERGIO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-7.jpg[/IMG]There seems to have been a slight problem with the database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser.
An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.
We apologise for any inconvenience
e anche se cerco di andare su coolstreaming.us succede la stessa cosa
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
il secondo dice che ci sono dei problemi nel database. come se deve fa ?
me dice proprio quella roba.
scaricato d installato...sergio leonhart
EDIT:lo fa anche a me,pensavo che nn te lo faceva scaricare,ma il poblema è all'avvio del programma....
non ho capitogoku88
![]()
no lo fa anche a me....
Scusa ma abbiamo postato contemporaneamente.Vincy91
![]()
Se PeR vIvErE dEvI sTrIsCiArE...aLlOrA aLzAtI e MuOrI!!!
ma si possono veere anche i canali normali... intendo italia1 canale5 ecc ecc
il primo link mi va però...