faccio una cazzata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: faccio una cazzata?

Cambio titolo
    Arrenvs
    Ospite

faccio una cazzata?

a vendere la mia 360 core e gears of war per prendere un wii più zelda? praticamente i soldi ricavati dalla 360 mi servirebbero quasi tutti a prendere il wii quindi sarebbe uno scambio qasi diretto.... il fatto è che la 360 ce lo ormai da un anno e non lo praticamente mai usata...cioè di bei giochi ce ne ma mi sento meno interessato al genere visto che ho anche un pc potente con cui gioco....mentre zelda sul wii ....il problema è che il wii al momento ha solo zelda di belli (gusti personali) e cmq mi chiedo se sia una stupidata dar via una bestia come la 360 per un wii tecnologicamente meno avanzato....che dite?

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    io aspetterei

Arrenvs
    Ospite
    Citazione aleword
    io aspetterei
    che cosa?

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione Arrenvs
    che cosa?
    aspetteri a scambiarla... anche perchè mi sembra che valga di più di un Wii + Zelda.
    E poi aspetterei più giochi di tuo gradimento sul Wii

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione Arrenvs
    che cosa?
    capire che 360 non è un pc e non ci gira roba da pc. c'è qualcosa, come su tutte le console.

The Future is Now.

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Una 360 per un Wii?

Si una cazzata immonda.

Pierpazzo
    Ospite
    io (disponibilità economiche permettendo) comprarei un wii da affiancare alla console microsoft, senza vendere quest'ultima, dato che nel 2007 usciranno un sacco di giochi per la 360, e qualche gioco che ti piacerà tra quelli in uscità ci sarà sicuramente. Se non hai la possibilità di comprare il wii senza vendere la 360, allora comincia a mettere da parte i soldi e il Wii compralo più avanti, quando saranno disponibili più giochi (e quindi non ti limiterai "solo a Zelda").

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Il mio consiglio è di non dar via la 360 e aspettare un pò per poi potergli affiancare un WII.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Fox
    capire che 360 non è un pc e non ci gira roba da pc. c'è qualcosa, come su tutte le console.
    Appunto -.- .

Se non ti interessa più l' xbox360, vendila. Ma se sei incerto aspetta...

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    fai una CAXXATA ENORME secondo me...
    Gears of War è pressochè infinito con il live...e vendere una console con un gioco simile mi sembra da pazzi visto i titoli che presenta l'XBOX360 oltre a Gears of War...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Come offerta giochi il Wii attualmente oltre a Zelda offre poco, e anche per il futuro a parte i "soliti" titoli non pare promettere grandi giochi da terze parti. Attualmente l'offerta di giochi dell'xbox360 è insuperata, anni luce avanti le concorrenti, e i titoli migliori ancora devono arrivare

fumoffu

Arrenvs
    Ospite
    si ma il fatto è che la 360 è vero, ha un sacco di bei giochi, ma i miei gusti mi sembra che ultimamente si siano allontanati da quel tipo di giochi...mi spiego meglio ad esempio la prima volta che ho giocato ad adwanced warfighter o a gears of war (in hd) mi si è staccata la mascella,ok, ma poi da quel momento ci ho giocato pochissimo, abbandonandoli poi, infatti non ho finito ne l'uno ne l'altro....non ne ho voglia, non so....e così x altri bei titoli...mah..pur essendo belli non mi ispirano...ci vorrebbe zelda...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Arrenvs
    si ma il fatto è che la 360 è vero, ha un sacco di bei giochi, ma i miei gusti mi sembra che ultimamente si siano allontanati da quel tipo di giochi...mi spiego meglio ad esempio la prima volta che ho giocato ad adwanced warfighter o a gears of war (in hd) mi si è staccata la mascella,ok, ma poi da quel momento ci ho giocato pochissimo, abbandonandoli poi, infatti non ho finito ne l'uno ne l'altro....non ne ho voglia, non so....e così x altri bei titoli...mah..pur essendo belli non mi ispirano...ci vorrebbe zelda...
    Si, e dopo Zelda? Quando la voglia di giocare passa non è un solo titolo che te la fa tornare, anche se capolavoro

fumoffu

Arrenvs
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    fai una CAXXATA ENORME secondo me...
    Gears of War è pressochè infinito con il live...e vendere una console con un gioco simile mi sembra da pazzi visto i titoli che presenta l'XBOX360 oltre a Gears of War...
    ah, dimenticavo : il live proprio non mi piace...non so che dire mi fa lo stesso effetto dei giochi tipo gow, bello le prime volte ma poi anche se ne riconosco la bellezza non mi viene la benchè minima voglia di usarlo...

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione Arrenvs
    a vendere la mia 360 core e gears of war per prendere un wii più zelda? praticamente i soldi ricavati dalla 360 mi servirebbero quasi tutti a prendere il wii quindi sarebbe uno scambio qasi diretto.... il fatto è che la 360 ce lo ormai da un anno e non lo praticamente mai usata...cioè di bei giochi ce ne ma mi sento meno interessato al genere visto che ho anche un pc potente con cui gioco....mentre zelda sul wii ....il problema è che il wii al momento ha solo zelda di belli (gusti personali) e cmq mi chiedo se sia una stupidata dar via una bestia come la 360 per un wii tecnologicamente meno avanzato....che dite?
    si,fai una gran cazzata,il 360 attualmente è il meglio che la nextgen ha da offrire per la quantità e la qualità dei giochi che possiede.
    Guarda il wii ottima console divertentissima zelda tp capolavoro assoluto ecc ma attualmente c'è solo quello,quindi ti consiglio di aspettare almeno fino alla fine del 2007.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo