Consigli Acquisto NDS Lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli Acquisto NDS Lite

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

Consigli Acquisto NDS Lite

Allora, lunedì andrò finalmente a comprare il NDS Lite ... Avrei bisogno di qualche consiglio!!!
    - Media World o Game Stop (EB Games)? Soprattutto se la seconda fa qualche offerta tipo qualche gioco indietro abbassano il prezzo!!!
    - Me lo devo far aprire prima di comprarlo? E se si cosa dovrei controllare? Ho sentito che il lite ha avuto qualche problema con la croce direzionale...oltre ovviamente ai dead pixel...ma quelli si vedono bene?vero?
    - Colore?Qualche giorno fa era sicuro sul bianco...ma adesso il nero mi stuzzica...
    - Accessori indispensabili e da avere subito?
    - Non chiedo i giochi perchè ho già deciso!!! New super Mario Bros!!! In attesa di prendere tutti i FF e qualche altro che sfrutti pennino e touch!
    - Me la cavo con 200 euro? Console+NSMB+qualche accessorio?
    Thanks

Sakurambo
    Ospite
    Citazione Alessio Boschi
    Allora, lunedì andrò finalmente a comprare il NDS Lite ... Avrei bisogno di qualche consiglio!!!
    Verifica dove ocsta meno...

Citazione Alessio Boschi
    - Media World o Game Stop (EB Games)? Soprattutto se la seconda fa
    qualche offerta tipo qualche gioco indietro abbassano il prezzo!!!
    Che io ricordi EBGames faceva un offerta dando dentro un DS + 2 giochi, di più non saprei...

Citazione Alessio Boschi
    - Me lo devo far aprire prima di comprarlo? E se si cosa dovrei controllare? Ho sentito che il lite ha avuto qualche problema con la croce direzionale...oltre ovviamente ai dead pixel...ma quelli si vedono bene?vero?
    Allora perchè farselo aprire, se ha problemi te lo cambiano entro una settimana dall'acquisto.
    Lacroce direzionale del Lite è piuttosto differente da quella del GBA Sp (per fare un esempio) potrebbe sembrarti meno efficace, qualcuno dice che il DSLite nero ha un difetto con la croce direzionale, mentre il bianoc no... io li ho entrambi e sono identici...

Citazione Alessio Boschi
    - Colore?Qualche giorno fa era sicuro sul bianco...ma adesso il nero mi stuzzica...
    Va a gusti... con il nero considera che avrai sempre ben vivisbili le tue ditate, mentre con il bianco se non lo tieni bene si vedrà di più lo sporco... per il resto pari sono... e perchè non il rosa

Citazione Alessio Boschi
    - Accessori indispensabili e da avere subito?
    Pellicola Protettiva (consiglio le Hori)
    Custodia per il DSLite (consiglio sempre la Hori)
    Cuffie (consiglio sempre le Hori)

Citazione Alessio Boschi
    - Non chiedo i giochi perchè ho già deciso!!! New super Mario Bros!!! In attesa di prendere tutti i FF e qualche altro che sfrutti pennino e touch!
    - Me la cavo con 200 euro? Console+NSMB+qualche accessorio?
    Thanks
    Direi che potresti starci con la console, il gioco e le pellicole protettive, per la custodia e le cuffie non ci staresti ma potresti prenderle dopo...