http://fun.sdinet.de/flash/games/lab.swf
eccolo qua. io non riesco a fare il terzo livello. mi blocco sempre![]()
http://fun.sdinet.de/flash/games/lab.swf
eccolo qua. io non riesco a fare il terzo livello. mi blocco sempre![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Si certo. attenti a Regan.![]()
vaffanculo
fottuto gioco...
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
perchè?WoOlDoOr
come ho detto mi sono bloccato al 3 livello??
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
omg sono riuscito ad andare avanti. adesso capisco .
scusatemi non lo sapevo
MaGgOtTs
![]()
ma dia....devo propio dirlo,anche se mi duole..
è olddd!!!
Lo avranno postato una decina di volte solo in un mese..
cmq interessante l'idea![]()
Ehi, sapete che con questo giochino mio nonno morì di crepacuore nel lontano 1927?![]()
si è uno di quei giochi dove ti esce la bambina dell'esorcista. ma io non lo sapevo perchè mi bloccavo prima.
scusate ancora
è quello del labirinto, per caso?lo provai qualche tempo fa e lo feci provare a tutti i miei amici sotto i 10 anni
![]()
Ma baffanculosergio leonhart
Comunque di facce urlanti ne ho viste di peggio![]()