Animali domestici irrequieti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Animali domestici irrequieti...

Cambio titolo
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06

Sorrisone Animali domestici irrequieti...

Su off radar c'era un 3d su un criceto cannibale... e ne ho trovate di tutti i colori!!! Criceti ke si suicidano, cani ke si impiccano...

nn per essere crudele ma fa veramente ridere

Ho deciso quindi di aprire sto topic x sentire altre strane abitudini dei vostri animali domestici o di vostri amici... (nel senso animali dei vostri amici... )

Io ad esempio ho avuto la bellezza di 8 cani e 2 gatti... tutti morti tranne una cane e un gatto...

comunque... uno dei miei ex cani, x esempio, mangiava le cavallette e io gliele prendevo dai muri... ne mangiava una ventina al giorno!!

il gatto attuale fa gli scivoloni sul pavimento x spaventarmi e poi va a finire sul muro...

me ne hanno combinate di tutti i colori sti animali
    ne so moltissime altre... quando mi vengono in mente ve ne scrivo altre!

Intanto sentiamo le vostre storie..

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Ma dove cazzo hai sentito di un cane che si impicca?
    Cmq sì è vero ogni tanto fanno certe cazzate che non puoi fare a meno di ridere.

Darth Kronos
    Ospite
    Il gatto di mio zio è masochista: ogni volta che vede qualcuno si arrotola tipo palla e si fa lanciare

Registrato il
    12-06
    Citazione LinkSan
    io avevo un cane che dava da mangiare ai suoi piccoli i figli dell'altra cagna, e non sto scherzando.poi ebbi un cane che mangiava vermi .....e anke un cane che si è suicidato impigliandosi in una rete metallica.!
    ah... ho letto impiccato

poveracci

ah ecco un'altra... una volta stavo giocando con il 4° cane di nome Coco x il giardino... correvamo a slalom tra gli alberi e lui è andato a sbattere contro uno!!! dovevate vedere ke scena! sono caduto dalle risate!

Citazione Darth Kronos
    Il gatto di mio zio è masochista: ogni volta che vede qualcuno si arrotola tipo palla e si fa lanciare
    seeee

MisterJack
    Ospite
    spesso il mio gatto mentre cammina si gira per guardarmi e andando avanti sbatte sullo spigolo della porta

Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    dunque, il mio gatto anni fa continuava a papparsi tutti i pesci ke avevamo, inclusa anke una delle mie due tartarughine (l'altra in preda alla disperazione l'abbiamo trovato DIETRO al mobile spiaccicata)... alcuni mesi dopo mentre tornavo a casa ho trovato il mio gatto a terra... SI ERA BUTTATO GIU' DAL 4° PIANO dove abitavo, nn è uno scherzo!!! in seguito ha perso la coda poi mi sembra l'abbiamo affidato a degli amici xke non ne potevamo +...
    2 anni fa un coniglietto ci è morto di polmonite mentre i 3 criceti si sono divorati a vicenda... ora cm ora ho solo il mio cagnolino che si tromba qualcunque cosa si muova

Darth Kronos
    Ospite
    Citazione freeman
    dunque, il mio gatto anni fa continuava a papparsi tutti i pesci ke avevamo, inclusa anke una delle mie due tartarughine (l'altra in preda alla disperazione l'abbiamo trovato DIETRO al mobile spiaccicata)... alcuni mesi dopo mentre tornavo a casa ho trovato il mio gatto a terra... SI ERA BUTTATO GIU' DAL 4° PIANO dove abitavo, nn è uno scherzo!!! in seguito ha perso la coda poi mi sembra l'abbiamo affidato a degli amici xke non ne potevamo +...
    2 anni fa un coniglietto ci è morto di polmonite mentre i 3 criceti si sono divorati a vicenda... ora cm ora ho solo il mio cagnolino che si tromba qualcunque cosa si muova
    sembra simpatico e socievole

Registrato il
    01-07
    Citazione freeman
    CRISTO
    Ma che cazz...

Registrato il
    12-06
    Citazione freeman
    ma...

è quello del film "Mi presenti i tuoi?"

EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    guardate il mio animale domestico, si chiama JD

Registrato il
    01-07
    Citazione edo44
    ma...

è quello del film "Mi presenti i tuoi?"
    Oddio grandioso quel cane....

FnewcastleC
    Ospite
    il mio cane(che pero' è morto a ottobre )che era femmmina,si inchiappettava mia madre!nel senso che praticamente si acchiappava alla gamba di mia madre in piedi e imitava un maschio!

Utente L'avatar di GothicFlower
    Registrato il
    02-07
    Citazione Rex Lozuresky
    Oddio grandioso quel cane....
    Perchè, il cane di Click che si fot**va la papera???
    E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare in te... (dubbi sull'autore )
    E' di Nietzsche

OMG! La mia firma è stata mod da un mod!
    Quando è successo??? E soprattutto... chi è stato???
    Sarà stato dexter

Registrato il
    12-06
    Citazione FnewcastleC
    il mio cane(che pero' è morto a ottobre )che era femmmina,si inchiappettava mia madre!nel senso che praticamente si acchiappava alla gamba di mia madre in piedi e imitava un maschio!
    come il mio 6° cane!!

...ke animali!
    Ultima modifica di edo44; 22-02-2007 alle 17:05:01

Registrato il
    01-07
    Citazione FnewcastleC
    Anche il mio. Scommetto che era sterilizzata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo