I miei amici, mi prendono "in giro" dicendo che io penso soltanto a giocare e fare clan on-line...
Di voi i vostri amici o compagni di classe cosa vi dicono??
I miei amici, mi prendono "in giro" dicendo che io penso soltanto a giocare e fare clan on-line...
Di voi i vostri amici o compagni di classe cosa vi dicono??
Giocano pure loro, e dopo che abbiamo finito di andare in skate ci raduniamo spesso a casa di qualcuno per giocare a 360 o Wii.
Ogni tanto si fa qualche partita.
Ogni tanto presto qualche gioco.
Uno mi ha fatto lo switch 50/60 Hz per il Saturn.
Ma di solito non gliene frega niente.
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
i miei amici videogiocano come me,se non di più,quindi non hanno nulla da ridire.A volte capita di riunirsi dopo una pizzata per un torneo a PES.Peccato che la questura ce li abbia proibiti per i troppi incidenti![]()
you sigh a lot
and fight
Non dicono niene, in genere stanno zitti e subiscono.No seriamente quando ho amici a casa non mi piace molto giocare se non per il multiplayer, e li partono spallate spintoni insulti a nostri rispettivi avi in maniera molto amichevole.
![]()
Giocano anche loro...alcuni anche più di me...ma sotto il punto di vista del tempo...giocano molto, ma sempre agli stessi giochi...io cerco di fargli amare anche altri generi oltre allo sport, le corse e i picchiaduro...ma niente...
Allora mi accontento di organizzare spaghettate con torneo annesso di KoF o PES...
Cmq il tempo dei "bambini alieni" è passato ormai...la gente ha visto le potenzialità del videogioco e se ne guarda bene dal dire che sono "cazzatine da bambini alieni"...come si diceva una volta...![]()
Dipende...
C'è chi gioca anche lui, e c'è chi rompe le scatole...
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
niente, perchè di solito compro solo giochi 1 solo giocatore, invece di solito vado a casa di altri a giocare in multy.
Diciamo che buona parte degli amici che ho videogiocano, alcuni anche molto come me...
Spesso però smarriscono la via della legalità...
Giocano anche loro, e capita che ci troviamo a fare dei tornei fra di noi.![]()
idem ce ne uno in banco con me che è un mostro nel senso buono del termine è un grande, nella mia classe siamo in 3 con la 360 e siamo tutti e 3 nella stessa bancata....Gai-Sensei
alcuni disonorano i giochi, trovando tutti i difetti possibili... in poche parole mi fanno capire che il gioco fa schifo ( me lo hanno detto per oblivion, saints row).... frasi del tipo... guarda guarda, non doveva avere una grafica super bella? è normale che salti così? scatta... poi è lentissimo, l'acqua fa schifo.... fa sempre le stesse cose/ sembra fatto di carta, sembra fatto di plastica etc. etc uffff
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
Videogiocano anche loro ma sono meno informati di me![]()