Problemi con GTA SAN ANDREAS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con GTA SAN ANDREAS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-06

Esclamazione Problemi con GTA SAN ANDREAS

Raga ho un piccolo grande problema!
    ho installato la mod hot cafee v. 2.1 ma quando mi invita per il caffe e accetto la schermata diventa nera e non si sente niente.8(
    io pensavo che la mod sia difettosa ma ho provato a scaricarla da un altro sito e non cambia niente!
    che devo fare?
    a qualquno è gia capitata sta cosa o sono l'unico sfigato che ha sto problema?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

°FinalHearts°
    Ospite
    Sporcaccione

Comunque c'è un sito di cui non ricordo il nome che ti spiega come installare e risolvere tutti i problemi legati a questa patch, purtroppo non ricordo il nome

Utente
    Registrato il
    12-06
    Citazione °FinalHearts°
    Sporcaccione

Comunque c'è un sito di cui non ricordo il nome che ti spiega come installare e risolvere tutti i problemi legati a questa patch, purtroppo non ricordo il nome
    he hee
    comunque non sai consigliarmi che potrebbe essere?
    ti ringrazio.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....