salve raga....sto giocando al primo titolo di THE SUFFERING.....gran bel gioco.....ma.....è già da un pò ke nn riesco ad andare avanti in un pezzo.!!!! Sono al capitolo nove "Oblio riconquistato".....nella parte dove c'è la gru cn quell'enorme masso......ke è possibile spostare su e giu.....e quel generatore ke aziona i fari.....bene.....l'unica strada per andare avanti è bloccata da uno di quei...."fori" da dove saltano fuori gli assassini.....e nn sn ancora riuscito a trovare una soluzione a qst problema.....!!!! il masso nn arriva a tappare il foro....avevo provato..ma va solo su e giù....i fari nn possono essere puntati sul foro......per sterminare i mostri....poichè le luci sn ben fissate su dei tralicci.....e nn sn di quelle mobili..... ((( se qualcuno ha già passato questo pezzo mi può aiutareeee???? ho comprato anke THE SUFFERING 2...... e vgl finire questo per iniziarlo subitissimooo!!!!! Grazie....
c sono riuscito.....tutto era dovuto al fatto ke ho impostato male i controlli e x muovere a destra e a sinistra il masso......dovevo usare il tastierino numerico.....invece io provavo cn le freccette direzionali.....eheheheh k sbadato...!!! Grazie cmq.....