Jack Daniel
L'altra sera pensavo che con un PC che riesca a far girare Oblivion, Gothic3, Crysis, UT3, tanto per dirne i piu pesanti, con un minimo di 60 fps nelle parti più pesanti, saremmo apposto per sempre visto che più di cosi non si riesce a fare piu di tanto...
Stavo pensando che eravamo arrivati quasi al massimo in quanto a giochi, pensavo che aparte la IA non c'era piu tanto da migliorare... Quando ho cominciato a pesare che non è mica tanto vero...
Quindi per il gioco del futuro vorrei:
1. Mondo deformabile (abbattere un muro qualsiasi con un lanciamissile, deformare la sabia della spiaggia piuttosto che la neve con il solo passaggio, etc)
2. Arma esistente: Vorrei poter colpire l'arma del nemico e romperla, cosi come vorrei poter spostare foglie, bicchiere e chi più ne ha più ne metta con LA MIA ARMA, visto che le armi non sono altro che delle cose che abbelliscono lo schermo, alcuni giochi fanno si che alsi l'arma quando ti avvicini al muro ma non riesci ancora a toccare niente CON l'arma...
Queste sono solo alcune cose che vorrei, ma ci sono tante altre, ditemi voi cosa ne pensate, magari ci legge qualche sviluppatore e ci pensa un pò...