Cosa Vorreste nel Gioco del futuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cosa Vorreste nel Gioco del futuro

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jack Daniel
    Registrato il
    05-06

Cosa Vorreste nel Gioco del futuro

L'altra sera pensavo che con un PC che riesca a far girare Oblivion, Gothic3, Crysis, UT3, tanto per dirne i piu pesanti, con un minimo di 60 fps nelle parti più pesanti, saremmo apposto per sempre visto che più di cosi non si riesce a fare piu di tanto...

Stavo pensando che eravamo arrivati quasi al massimo in quanto a giochi, pensavo che aparte la IA non c'era piu tanto da migliorare... Quando ho cominciato a pesare che non è mica tanto vero...

Quindi per il gioco del futuro vorrei:
    1. Mondo deformabile (abbattere un muro qualsiasi con un lanciamissile, deformare la sabia della spiaggia piuttosto che la neve con il solo passaggio, etc)
    2. Arma esistente: Vorrei poter colpire l'arma del nemico e romperla, cosi come vorrei poter spostare foglie, bicchiere e chi più ne ha più ne metta con LA MIA ARMA, visto che le armi non sono altro che delle cose che abbelliscono lo schermo, alcuni giochi fanno si che alsi l'arma quando ti avvicini al muro ma non riesci ancora a toccare niente CON l'arma...

Queste sono solo alcune cose che vorrei, ma ci sono tante altre, ditemi voi cosa ne pensate, magari ci legge qualche sviluppatore e ci pensa un pò...

Utente L'avatar di Veon
    Registrato il
    12-06
    Calma! Prima fai arrivare Crysis e poi si vede. Così è troppo facile, se i gioki si progettassero a parole a st'ora si sarebbe passati al "mondo virtuale" nel senso vero e proprio della parola!

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione Jack Daniel
    L'altra sera pensavo che con un PC che riesca a far girare Oblivion, Gothic3, Crysis, UT3, tanto per dirne i piu pesanti, con un minimo di 60 fps nelle parti più pesanti, saremmo apposto per sempre visto che più di cosi non si riesce a fare piu di tanto...

Stavo pensando che eravamo arrivati quasi al massimo in quanto a giochi, pensavo che aparte la IA non c'era piu tanto da migliorare... Quando ho cominciato a pesare che non è mica tanto vero...

1. Mondo deformabile (abbattere un muro qualsiasi con un lanciamissile, deformare la sabia della spiaggia piuttosto che la neve con il solo passaggio, etc)
    2. Arma esistente: Vorrei poter colpire l'arma del nemico e romperla, cosi come vorrei poter spostare foglie, bicchiere e chi più ne ha più ne metta con LA MIA ARMA, visto che le armi non sono altro che delle cose che abbelliscono lo schermo, alcuni giochi fanno si che alsi l'arma quando ti avvicini al muro ma non riesci ancora a toccare niente CON l'arma...

Queste sono solo alcune cose che vorrei, ma ci sono tante altre, ditemi voi cosa ne pensate, magari ci legge qualche sviluppatore e ci pensa un pò...
    Ma ci sono giochi con cui l' arma modifica l' ambiente, penso a Wolfenstein, ad esempio, ma certamente ce ne sono anche di migliori.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    vorrei un ambientazione con cui si possa completamente interagire (distruggere tutto,raccogliere qualsiasi cosa....) e poter scegliere binari alternativi per la trama

you sigh a lot
    and fight

Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Citazione Jack Daniel

A me basterebbe soltanto una cosa,l'intelligienza artificiale che si possa definire intelligenza,cioè poter parlare mediante microfono ai compagni/aiutanti e loro poter dare una risposta sempre diversa,emozionarsi(virtualmente) e intrattenere discussioni sensate con noi giocatori esiani di attaccoa ad una base nemica ecc.

Abbattere le frontiere del videogioco.

Re del Blu, Re del Mai L'avatar di jls
    Registrato il
    08-06
    A me piacerebbe poter sia deformare l'ambiente, e parlare con i compagni. Ma la cosa che secondo me sarebbe più interessante è inserire un sistema di quest casuali cmq credibili. Cioè un gioco dove le missioni secondarie vengono create dal PC ma con un sistema abbastanza complesso, così che non si noti la differenza con quelle ideate dai programmatori...anke questa è IA.

L'altra cosa che vorrei (in un gdr) sono avversari che girano nel mondo e anchè loro aumentano di livello e ampliano il loro inventario. Sarebbe bello un gioco tipo MMORPG in single player, così da non doversi preoccupare della lingua o delle infinite problematiche relative alla connessione a internet.

"Sono un clown e faccio collezione di attimi"

Utente L'avatar di Jack Daniel
    Registrato il
    05-06
    Citazione Mister Y
    Ma ci sono giochi con cui l' arma modifica l' ambiente, penso a Wolfenstein, ad esempio, ma certamente ce ne sono anche di migliori.
    Come facevi a modificare l'ambiente con l'arma in Wolfenstein????

PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    so ke lo vorrebbero tutti... vorrei ke si possa interagire cn tutti.. ogni oggetto ecc..

Utente L'avatar di Dark_Soul
    Registrato il
    02-05
    Io sogno qualcosa di esageratamente remoto, una cosa del tipo: Riempirmi di sensori di movimento addosso e diventare IO il personaggio..
    Beh questa è fantascienza :P
    Ultima modifica di Dark_Soul; 23-02-2007 alle 18:17:55
    PSN ID = Shneider

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    Giocare ad un game che abbia come livello la mia Città

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    io ho sempre sognato fin da piccolo un pokemon tipo quelli versione gba dove gli allenatori incontrati non erano i soliti del gioco.. ma che si giocasse online con tutte le persone del mondo .. che il campione della lega cambiasse sempre.. che si facesse la fila per entrare nei vari posti

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Citazione [CoNkEr]
    Giocare ad un game che abbia come livello la mia Città

pure con tutte le persone della nostra città da picchiare... eeccc

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione Monoghan-x
    A me basterebbe soltanto una cosa,l'intelligienza artificiale che si possa definire intelligenza,cioè poter parlare mediante microfono ai compagni/aiutanti e loro poter dare una risposta sempre diversa,emozionarsi(virtualmente) e intrattenere discussioni sensate con noi giocatori esiani di attaccoa ad una base nemica ecc.

Abbattere le frontiere del videogioco.
    army of two sembra il gioco che ti potrà accontentare

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    vorrei un casco che miracolosamente tramite impulsi al cervello mi faccia sembrare di essere dentro al videogioco

darko
    Ospite
    Nulla, il mondo dei videogiochi ha raggiunto la perfezione con Tabboz. Se non lo conoscete siete liberi di sentirvi completamente ignoranti in materia videoludica.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo