mafia: a tutto gas... AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mafia: a tutto gas... AIUTO!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05

mafia: a tutto gas... AIUTO!

Stò giocando a tutto gas di Mafia, ma mi trovo onestamente inchiodato...
    Le missioni sono difficili, eccetto quella di speedi gonzales... Ho provato quella della macchina che finisce la benzina, quella del ponte bombardato, quella alla speed...ma soo complicate...
    Avete consigli?

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    MA QUANTO MI COSTI?
    Una missione non troppo facile, né troppo difficile. Andate a Hoboken: nell’angolo di una via troverete il solito omino di fianco ad una bella Trautenberg. Il problema e che consuma come un’aereo. Farete visita molte volte ai benzinai. Vi consiglio di guidarla così: iniziate con una bella accelerata (arrivate fino in seconda), poi lasciate andare l’acceleratore e guidatela sfruttando le poche discese che incontrerete. Continuate in questo modo fino ad arrivare ai Works Quarter. Avete vinto un’altra auto premio!

A TUTTA VELOCITA’
    Secondo me questa è la missione più difficile di tutte. Ricorda molto il film Speed. Allora, andate in fondo al ponte East Marshall (quello che parte da Central Island, in basso). Lì troverete il solito omino che sbraccia. Dovete portare questo camion a destinazione senza scendere al di sotto delle 34 miglia orarie, i nostri 60 Km/h. Difficile eh!!! Ci ho impiegato giorni ma alla fine ho trovato una strada abbastanza facile. Quindi si parte! Attraversate il ponte con il limitatore attivato, tenendo la sinistra. Quando arrivate in prossimità della discesa alla fine del ponte, togliete il limitatore e girate a destra. Riuscirete a stare sopra i 60. Mentre siete in velocità, approfittate dello spazio tra il palo e il palazzo per girare verso sinistra. Il pezzo peggiore è superato. Ora, senza il limitatore attivato, girate a destra nella strada con le due corsie dei binari al centro (vi consiglio di usare lo spazio dei binari per girare meglio). Adesso potete riattivare il limitatore e andare al sottopasso. Quando siete a metà, disattivate il limitatore per avere lo slancio per la salita. Arrivati in cima riattivate il limitatore. Quando siete quasi in fondo alla via, togliete nuovamente il limitatore per affrontare la curva verso sinistra. Fate lo stesso procedimento quando arrivate in fondo a questa via. Quando la via gira a destra per passare sotto il ponte, fate la stessa operazione. Ora potete tranquillamente fare la strada che rimane con il limitatore attivato. Attenzione però, quando arrivate al piccolo sottopasso, togliete il limitatore prima per affrontare la salita altrimenti, se esplodete, c’è da strapparsi i capelli. Bravi, siete riusciti a vincere la sfida. Ora gustatevi la vostra nuova auto!

BOMBARDAMENTI DAL CIELO
    Questa missione non si può né definire difficile, né facile. Bisogna avere solo fortuna. Andate a New Ark, all'ospedale. Davanti ad esso vi aspetta l’omino sbracciante. Userete una macchina molto lenta che appena superate i 60 Km/h scende ai 20. Quindi l’unico modo per terminare la missione è attraversare il ponte a zig-zag e pregare la dea della fortuna. Quando finalmente passerete dall’altra parte del ponte, andate dietro l’edificio a destra e prendete l’auto premio.

Queste cose le ho prese dalla soluzione che avevo scritto per GMC. Se ti serve altro aiuto, chiedi pure

Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    cerca sul web....io avevo trovato tutte le soluzioni per tutte le missioni, però non mi ricordo dove...ops. Fidati che è davvero realizzante farle, ti danno delle macchine paiura!!! lol

PS:se scopro il sito ti faccio sapere

Registrato il
    07-05
    Le ho già scritte io le soluzioni di tutte le missioni

computer
    Ospite
    Citazione Paulie_The_Boss
    Stò giocando a tutto gas di Mafia, ma mi trovo onestamente inchiodato...
    Le missioni sono difficili, eccetto quella di speedi gonzales... Ho provato quella della macchina che finisce la benzina, quella del ponte bombardato, quella alla speed...ma soo complicate...
    Avete consigli?
    io non ho esitato a scaricare i savegame dal mafianetwork

Registrato il
    08-05
    mmm grazie mille... però quella della macchina carretta è molto...ma bisogna prenderla la rampa?

Registrato il
    08-05
    acciedenti, l'ultima è tosta, esplodo sempre...consigli specifici sulle traiettorie?

Registrato il
    07-05
    La rampa non prenderla, ti rallenta solamente. Di traiettorie particolari non ce ne sono. C'è bisogno di una buona dose di fortuna. Non sai quanto volte l'ho rifatta

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    L'ultima che hai citato non sono mai riuscito a finirla, con quella dannata carriola di Nonna Papera,,,

Però mi son preso una macchina potente e ho attraversato il ponte in un bater d'occhio: in questo modo si avrà modo di salire sull'auto premio e di usarla fino allo scadere del tempo, dopo il quale darà comunque la "missione fallita"
    Il Micio che saltava nel Tempo