Diddy Kong Racing DS soluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Diddy Kong Racing DS soluzione

Cambio titolo
    **Colui che Sataneggia** L'avatar di Gabriel_Thunder
    Registrato il
    04-06

Diddy Kong Racing DS soluzione

Ho fatto tutto, sbloccato amuleti vari, vinto tutti i troophy race, e massacrato wizpig per la prima volta. Mi trovo ora nello spazio. Ho battuto anche qui tutte le varie piste guadagnandomi i palloncini (race normale e touch challenge compresi). Finito tutto compreso il troophy race. A questo punto dovrei andare a massacrare il porco una seconda volta. Ma, non appena mi avvicino alla porta con la sua effige, mi dice che non posso ancora entrare, di completare tutti i palloncini e troophy race. Che devo fare? Prendere tutti i 50 palloni alla touch challenge...? Se è così, ci ho già provato senza successo: il 50mo pallone è nascosto da qualche parte e nn lo trovo mai. Aiutatemi vi prego
    grazie anticipatamente
    ciau
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    "...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."

"666, The Number of The Beast!!! "
    <---My Guitar

champignon
    Ospite
    Mi sbaglio o il tuo avatar &#232; Arthas??

Utente L'avatar di Ola for friend
    Registrato il
    01-07
    Citazione Gabriel_Thunder
    Ho fatto tutto, sbloccato amuleti vari, vinto tutti i troophy race, e massacrato wizpig per la prima volta. Mi trovo ora nello spazio. Ho battuto anche qui tutte le varie piste guadagnandomi i palloncini (race normale e touch challenge compresi). Finito tutto compreso il troophy race. A questo punto dovrei andare a massacrare il porco una seconda volta. Ma, non appena mi avvicino alla porta con la sua effige, mi dice che non posso ancora entrare, di completare tutti i palloncini e troophy race. Che devo fare? Prendere tutti i 50 palloni alla touch challenge...? Se è così, ci ho già provato senza successo: il 50mo pallone è nascosto da qualche parte e nn lo trovo mai. Aiutatemi vi prego
    grazie anticipatamente
    ciau
    sezione sbagliata...

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    Prova a prendere almeno 2 palloncini d' argento nell' ultimo livello, quello dello space.
    sezione sbagliata...
    Non credo sposteranno mai questo topic

Registrato il
    04-06
    1.Si, quello del mio avatar &#232; arthas....-.-
    2. ho preso a tutte le piste 4 palloncini d'argento. Non so + che fare....mi diverto alle gare in single race mode...
    "...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."

<---My Guitar

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    1.Si, quello del mio avatar è arthas....-.-
    2. ho preso a tutte le piste 4 palloncini d'argento. Non so + che fare....mi diverto alle gare in single race mode...
    Boh... a me dava il tuo stesso problema, ma poi sono riuscito a risorverlo così... prova a prendere un oro nelle prime gare (palloncini eh).

*bebè bowser*
    Ospite
    Senti,Gabriel_Thunder... Cm è Diddy Kong Racing??? Qnt gli daresti in 1 scaletta da 1 a 10...Sai,nn vedo l'ora ke esca in Italia...Risp, t pregooooooo!!!!

Registrato il
    04-06
    Diddy Kong Racing...da 1 a 10...be vediamoi...direi 10!!! Non mi importa che la grafica sia un p&#242; inferiore alle aspettative: le musiche sono bellissime, la sensazione di gioco &#232; la stessa (per chi ha provato la versione x N64), l'avventura mozzafiato....varie gare nuove sbloccabili e, sbavo degli sbavi: si possono sbloccare oltre TT e Drumstick, anche Taj (l'elefante genio dell'isola) e Wizpig!!!!!
    Direi proprio che &#232; bellissimo...

<---My Guitar

Registrato il
    04-06
    Prendere l'oro nelle gare dello spazio..?
    Ci ho gi&#224; provato, ma nn trovo mai il 50mo... mi puoi dire dov'&#232;? sto impazzendo...

<---My Guitar

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    Ci ho già provato, ma nn trovo mai il 50mo... mi puoi dire dov'è? sto impazzendo...
    Un oro nelle prime gare... nelle ultime è praticamete impossibile

Registrato il
    04-06
    Ma nemmeno nelle prime riesco ad arrivare all'oro...

<---My Guitar

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    Ma nemmeno nelle prime riesco ad arrivare all'oro...
    Non so che dirti .. prova a vincere un paio di TT

*bebè bowser*
    Ospite
    Diddy Kong Racing...da 1 a 10...be vediamoi...direi 10!!! Non mi importa che la grafica sia un pò inferiore alle aspettative: le musiche sono bellissime, la sensazione di gioco è la stessa (per chi ha provato la versione x N64), l'avventura mozzafiato....varie gare nuove sbloccabili e, sbavo degli sbavi: si possono sbloccare oltre TT e Drumstick, anche Taj (l'elefante genio dell'isola) e Wizpig!!!!!
    Direi proprio che è bellissimo...
    Grazie1000 ma è meglio o peggio di mario kart ds??? in ke senso la grafica è sotto le aspettative???

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    Citazione *bebè bowser*
    Grazie1000 ma è meglio o peggio di mario kart ds??? in ke senso la grafica è sotto le aspettative???
    MKDS rimane comunque il migliore, anche nel campo grafico.

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Ci ho già provato, ma nn trovo mai il 50mo... mi puoi dire dov'è? sto impazzendo...
    Hai preso il palloncino nella sabbia, dove devi disegnare con il touch la forma di palloncino?
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo