A cosa serve il FILTRO ANISOTROPICO? io solitamente lo tengo disattivato, se lo attivo si noteranno dei miglioramenti?
A cosa serve il FILTRO ANISOTROPICO? io solitamente lo tengo disattivato, se lo attivo si noteranno dei miglioramenti?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
è x migliorare la qualità visiva....
dicci la scheda video che hai....
Inviato da federico
dicci la scheda video che hai.... [/B]![]()
x i giochi di adesso lo puoi attivare ma poi....!
ma poi....?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
nn potrai + attivarlo xchè abbassa abbastanza le prestazioniInviato da Gemini
ma poi....?
L'anisotropic filtering serve a migliorare la qualità delle texture io lo tengo sempre attivato influisce poco sulle prestazioni
se, diciamo lo attivo su morrowind, ke miglioramenti vedo?
P.S ora lo attivo a 8X
In pratica, quando guardi l'orizzonte in un gioco come un sparatutto, in fondo le texture risultano sfuocate perchè viste da alte angolazioni risultano troppo piccole. Il filtro anisotropico costringe la scheda video ad usare una texture più grande (2X una texture 2 volte più grande, 4X una texture 4 volte più grande, e così via) così da rimediare alla sfuocatura.
Comunque non è una domanda cretina![]()
ma perdi o no molte prestazioni?
Non perdi tanto, con skede di ultima generazione e anke kon le 9500 pro l'anisotropico 8x nn pesa molto e puoi lasciarlo tranquillamente attivo in tutti i gioki. Poi ke io attivo il 16x e' un'altra cosaInviato da federico
ma perdi o no molte prestazioni?
![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
confermo...Inviato da world
Non perdi tanto, con skede di ultima generazione e anke kon le 9500 pro l'anisotropico 8x nn pesa molto e puoi lasciarlo tranquillamente attivo in tutti i gioki. Poi ke io attivo il 16x e' un'altra cosa
![]()
![]()
Inviato da world
Non perdi tanto, con skede di ultima generazione e anke kon le 9500 pro l'anisotropico 8x nn pesa molto e puoi lasciarlo tranquillamente attivo in tutti i gioki. Poi ke io attivo il 16x e' un'altra cosa
![]()
![]()
un po!
scusa la mia ignoranza, come si attiva?
ecco un esempio in cs:
![]()
![]()
rispettivamente senza e con anisotropico
マスト
Eeem, io non vedo nessuna differenza...Inviato da hablaabla
ecco un esempio in cs:
![]()
![]()
rispettivamente senza e con anisotropico![]()