Grazie a luca_76_bg di GameEvo, ecco nuove immagini di Lair dei Factor 5
Spoiler:
Continua...
Grazie a luca_76_bg di GameEvo, ecco nuove immagini di Lair dei Factor 5
Spoiler:
Continua...
Ultima modifica di spike spiegel; 25-02-2007 alle 10:41:41
Spoiler:
Tecnicamente e Spettacolare, veramente ben fatto, speriamo che attorno al maestoso motore grafico ci sia anche un bel gioco...![]()
Ultima modifica di spike spiegel; 25-02-2007 alle 10:42:02
spettacolo![]()
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
non ti dico di quanto sono vecchie perchè non mi crederesti
.Cmq anche l'utente di Neogaf che le ha postate aveva dubbi sulla loro presunta datazione
![]()
.Un consiglio,metti gli spoiler altrimenti ti chiudono
What'bout my star(s)?
Come gia detto da Spike Spiegel, tecnicamente e' tosto, maestoso.
Attendiamo notizie riguardanti gameplay e storia...mi fido abbastanza dei Factor 5.
Il gioco per fortuna non avra' una modalita online, solo single![]()
Le avevo viste solo in Scan, adesso sono immagini non scannerizzate, il che fa apprezzare meglio la qualità del gioco, almeno tecnicamente...M4lcoM
![]()
Sono curioso di vedere le due citta come sono realizzate...
L'acqua e' impressionante![]()
Ganza la barra della vita sul schermospike spiegel
,ho evinto finalmente la qualità finale del gioco
![]()
What'bout my star(s)?
Perchè per fortuna?east coast
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
si è capito che secondo te non sono In-Game, e che PS3 non possa farcela a gestire tutto questo, ma chi vivrà vedrà... o vedrà chi avrà PS3M4lcoM
![]()
![]()
noumeno
Almeno di sicuro e' ben sviluppata e sopratutto longeva.
mica ho detto questo iospike spiegel
.Anzi,se devo essere sincero,alcune non mi piacciono proprio.
Poi ti ho già consigliato di mettere tutto sotto spoiler onde evitare la chiusura.Fai tu.
What'bout my star(s)?
ah, sorry, ho frainteso, visto che metti faccine criptiche... cmq l'indicatori della vita sono poco invadenti, e non lo vedo un male, anzi...M4lcoM
mi sembrano un pò vecchie, ho visto imm migliori.
Sta di fatto che sono cmq maestose, ma daltronde, il gioco è sviluppato dai Factor 5.
mi sembra di capire che non c'è il multy, imho grossa mancanza. La coop ce la vedrei benissimo.