Ragazzi, ho appena acquistato un Sony Ericsson V800 marchiato Vodafone. Appena ho visto che non posso utilizzare gli mp3 come suoneria mi è venuto un colpo...Un mio amico ha fatto l'aggiornamento su internet con il cavo in dotazione.Allora sono andato sul sito della Sony Ericsson, mi sono registrato e ho scaricato i Sony Ericsson V800 / Vodafone 802SE USB Flash Driver per il cavo USB e ho scaricato l'Update Service.Lo installo e lo avvio fino ad arrivare d una schermata in cui mi chiede di scegliere una fra le due basi del telefono.Se scelgo la seconda(quella come quella del mio telefono)mi richiede la basetta DSS-25, mentre se scelgo l'altra mi richiede il cavo USB DCU-60.Questa cosa mi sembra strana perchè il mio amico ha fatto l'aggiornamento direttamente dal sito della Sony Ericsson con il cavo USB in dotazione senza il bisogno di scaricare l'Update Service.Spero ci sia qualcuno che sappia risolvere il problema perchè non poter mettere gli mp3 come suoneria sarebbe una grossa lacuna per il mio V800.