Ma quest'estate non esce niente di bello???
Volevo prendermi Tomb Raider ma da quel che ho sentito e dai voti che gli hanno dato non è il massimo!!!
Commandos 3 quando esce???
Ma quest'estate non esce niente di bello???
Volevo prendermi Tomb Raider ma da quel che ho sentito e dai voti che gli hanno dato non è il massimo!!!
Commandos 3 quando esce???
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Tomb Raider, ce l'ho e non è il massimo, pieno di bug e poca azone, in compenso però ci sono molte chiacchere e Lara è fatta bene.
Mentre Commandos 3 dovrebbe uscire quest'estate.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
su gmc son segnate le date approssimative dei giochi più attesi, basta che guardi quali escono 'st'estate![]()
matrix mi puoi rispondere in mp??
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
io preferisco giocare sempre ai giochi vecchi
BG2 Rulezzzz
![]()
![]()
inolte ho ancora circa 5 giochi di GMC non installati
ehehehehhe
BG 2 owe's allInviato da Kelvan
io preferisco giocare sempre ai giochi vecchi
BG2 Rulezzzz
![]()
![]()
inolte ho ancora circa 5 giochi di GMC non installati
ehehehehhe
vai cosi kelvan
Inviato da red.devil
su gmc son segnate le date approssimative dei giochi più attesi, basta che guardi quali escono 'st'estate![]()
Che mi interessa c'è solo Commandos 3!!!
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB