Ascoltate ragazzi ho un problema con un virus ke nn so se tutti lo conoscono:W32/Virut.B.Ho letto su win magazine numero93 di novembre 2006 su km fare a scovarlo e ad eliminarlo.Innanzitutto la rivista dice che da' problemi di velocità al pc, io sinceramente nn ho quasi mai problemi di velocità trannne qualche volta, certo il mio pc è stracarico di giochi quindi ad ogni modo ciò è normale,poi la rivista dice che bisogna usare la funzione Cerca del pc ed inserire una di queste chiavi di ricerca x vedere se il virus è presente:VT100.exe,WC32*.*,WCUN*.* e WINC*.*.Il problema ke ha fatto in modo ke io vi chiamassi in causa è il seguente:mi da esito positivo solo con la chiave di ricerca WINC*.* ma la cosa strana è che tutti i file trovati dicono ke sn stati creati in una data ke ora nn ricordo ma precedente all'acquisto del mio pc cioè il 27 maggio 2006.Insomma ragazzi ke devo fare x capire se il virus c'è o nn c'è?Uso l'antivirus NOD 32 quindi se c'è qualcuno km posso fare a eliminarlo con questo antivirus( la scansione dice ke nn c'è alcun virus) gliene sarò grato.Grazie x la pazienza e vi prego:RISPONDETEMI!!Ho bisogno del vostro aiuto.