Gentilmente vi chiedo se potete darmi il sorgente html per calcolare il codice fiscale, mi serve per scuola, lo voglio bianco senza pubblicità e collegamenti ai siti. Grazie mille.
Gentilmente vi chiedo se potete darmi il sorgente html per calcolare il codice fiscale, mi serve per scuola, lo voglio bianco senza pubblicità e collegamenti ai siti. Grazie mille.
ecco ecco... http://www.comuni.it/servizi/codfisc/
google docet!
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
bravo ma ho detto che nn lo voglio preso da internet...senza la pubblicita'!!!lo voglio in bianco senza niente e no su un sito..a me serve il sorgente html
Ultima modifica di Giane; 26-02-2007 alle 16:58:44
Giane
per vedere l'HTML della pagina fai Visualizza>Sorgente o qualcosa di simile, così togli tutto quello che non ti piace
grazie a tt per l'interessamento, ma so anch'io che ci sono i siti per calcolarlo, ma a me serve un blocco note con tt le funzioni gia' fatte! cioe' no che siano collegate con i siti o roba del genere, deve funzionare da solo e, ve l'assicuro che ci sono, come quello che fa il prof....ho scritto perche' spero che ci sia qualcuno che frequenti una scuola di programmatore e come esercizio bisogna crearlo...spero che qualcuno ce l'abbia perche' io di java script nn ho capito molto..grazie
in genere dovresti arrangiarti con i compiti... non credo che chiedere in un forum sia la cosa adatta... soprattutto per il tono che usi....
"volgio che sia tutto bello e pronto"...
e a sto punto cosa serve andare a scuola? tanto basta chiedere e ti danno le cose gia pronte...
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
- The Crow -
Storia d'amore Battlefield 2142 >1 2 3 4
<
Installare FAHRENHEIT con Windows VISTA
ma perche gli rompi le scatole poveretto... vuoi dirmi che tu nn ti sei mai fatto passare i compiti dal tuo amico??Fafolo
ci credo poco
cmq c è anche un programmino per il cellulare per calcolare il codice fiscale che è stupendo