vi racconto la mia triste storia.
2 gg fa accendo il pc e resta bloccato sulla schermata nera prima dell'accensione.non c'è stato nulla da fare, non ha voluto saperne di avviarsi, nè in mod provv, nè in mod normale, nè con l'ultima configurazione funzionante.
mi sono visto costretto al fomattone, fortunatamente avevo fatto un backup dei mie doc su un secondo HD che ho esterno.
ok, parto col primo format e installo l'XP Professional, (originale), appena fatto esce un errore RUNDLL che non mi permette di installare il modem di alice.
ok, riformatto, sta volta provo l'HE, (sempre originals), arrivo fino ad istallare il modem ed ecco di nuovo lo stesso errore, tento di eliminarlo ma nulla.
ri-riformatto, di nuovo con il Professional, arrivo di nuovo al punto di mettere il modem e pare che tutto va bene, finchè dopo nemmeno 5 minuti non mi esce un errore mai vistoche nemmno so spiegare, pareva scritto in cirillico.
a sto punto è quasi notte fonda e riri-riformatto, tento ancora con l'HE, sembra andare tutto bene, riesco a mettere il modem, office e antivir, mi collego, scarico qualche aggiornamento di Windows, riavvio e parte la schermata di errore, il pc non si riavvia più, nemmeno in mod provvisoria, si reebootta continuamente.
ok, dormo.arriviamo a stamattina, ririri.riformatto, sempre in maniera non rapida e gioco ancora con il Professional.sembra che tutto vada bene, anche i primi aggiornamenti, a questo punto faccio lo sborone e installo Nero, dopo nemmeno 2 minuti di scaricamento aggiornamenti di nuovo va tutto a meretrici!!solito errore e pc in nero!!!
disperato non mollo e riprovo.siamo ad adesso, ripeto le stesse identiche procedure ma NON installo gli aggiornamenti, anzi li disattivo.pare che va bene ora, dopo 6 format!!!!!
mi chiedo PERCHE' succede tutto questo?????????????????????????
cioè, il format dovrebbe togliere i problemi non portarli!!!
scusate lo sfogo...