Half life 2 (pc o 360)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Half life 2 (pc o 360)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06

Domanda Half life 2 (pc o 360)

Secondo voi faccio bene a prendere half life 2 episode1 e 2 + tem fortress su 360 o lo dovrei prendere su pc?
    Ho già giocato Half life 2 e Episode 1 su pc.
    Il mio problema è per team fortress, dite che ci giocherà molta gente su 360.
    Su pc half life 2 mi va bene ma senza HDR, ma su x-box me lo giocherei al massimo....voi che fareste?

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione kikorin
    Secondo voi faccio bene a prendere half life 2 episode1 e 2 + tem fortress su 360 o lo dovrei prendere su pc?
    Su pc half life 2 mi va bene ma senza HDR, ma su x-box me lo giocherei al massimo....voi che fareste?
    se ti va bene ssu pc, prendilo lì, anche perchè hl2 è un gioco nato su pc, e va giocato lì se possibile.

Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Citazione kikorin
    Bè..pc, ovvio..
    Non paragoniamo l'esperienza di gioco mouse + tastiera rispetto a quella col pad..Anche se su pc non potresti impostare il massimo del dettaglio, tranquillo: hl2 è un titolo che va oltre il dettaglio grafico..

Registrato il
    01-06
    A ok, in fondo a parte l'HDR mi va tutto al massimo.

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Io episode two lo prenderò per 360
    quando dovrebbe uscire?

su 360 andrà al massimo, e ci giocherai live. Io almeno dovrei cambiare pc per farlo girare, quindi consiglio la versione 360.

Dante989
    Ospite
    Se il tuo PC ti permette di poterlo far girare molto bene,prendilo lì perchè come già detto IMHO il binomio mouse+tastiera per gli FPS è migliore(anche se comunque il Pad 360 è davvero ottimo)

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Citazione MisterZeta
    su 360 andrà al massimo, e ci giocherai live. Io almeno dovrei cambiare pc per farlo girare, quindi consiglio la versione 360.
    ma lol, te saresti capace di consigliare pure max payne su 360

Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Su pc Oltre agli aggiornamenti continui da parte di valve, vi sono anche una miriade di mod che la versione per 360 non potrà avere( credo) che aumentano a dismisura i contenuti...
    Se è solo l'hdr che ti dà problemi potresti considerare l'acquisto di una nuova scheda video, ma se ciò non ti dà fastidio, puoi tranquillamente continuare ad usare quella che già utilizzi...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Citazione Mignolo
    ma lol, te saresti capace di consigliare pure max payne su 360

no, tu sei semplicemente un bigotto

Obbiettivamente se non si dispone di un pc all'altezza e se si possiede già una 360 è una follia non prenderlo li. La console è molto più comoda per giocare, se dovessi giocare ad HL2, la accendo e gioco sdraiato o spaparanzato sulla poltrona. E preferisco anche il puntamento col pad, che da un non so che di sensazione di realisticità e immedesimazione dato che si impugna effettivamente qualcosa. Impreciso? Mabbaff

Utente
    Registrato il
    09-06
    Io Non Ho Mai Giocato Su Internet. Questo Mi Fa Irritare. Comunque Giocaci Perchè è Divertente E Ti Fa Conoscere Nuovi Avversari. se Nel Caso Abbiate Dubbi Su I Giochi Inerenti Ad Half-life Ect Potete Domandare Tutto Quello Che Volte. Danilo

Registrato il
    01-06
    Si, ma io su internet gioco molto a CS:S, e TF 2 mi attirava.

Registrato il
    06-03
    Citazione MisterZeta
    no, tu sei semplicemente un bigotto

Obbiettivamente se non si dispone di un pc all'altezza e se si possiede già una 360 è una follia non prenderlo li. La console è molto più comoda per giocare, se dovessi giocare ad HL2, la accendo e gioco sdraiato o spaparanzato sulla poltrona. E preferisco anche il puntamento col pad, che da un non so che di sensazione di realisticità e immedesimazione dato che si impugna effettivamente qualcosa. Impreciso? Mabbaff
    io bigotto? ma LOL

cmq hai ragione, se uno ha un pc scrauso come MISTERZETA allora è ovvio che scelga la versione 360, però potendo scegliere io mi sento di consigliare la versione pc (che, tengo a precisare, ho acquistato il dayone)

poi mi auguro che in LIVE non andiate a fare sfide contro utenti pc, altrimenti si che si ride
    Firma in sciopero

Citazione Mignolo
    poi mi auguro che in LIVE non andiate a fare sfide contro utenti pc, altrimenti si che si ride
    Si, fondamentalmente è un preconcetto che molte persone che non hanno buona visione di insieme, condividono.

Registrato il
    06-03
    Citazione MisterZeta
    Si, fondamentalmente è un preconcetto che molte persone che non hanno buona visione di insieme, condividono.
    no ascolta

io non metto in dubbio che il controllo dal pad 360 sia ottimo

ma sono convinto che "squadra css 360" VS "squadra css PC" non abbia storia
    Firma in sciopero

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo