Un altro account Alice?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un altro account Alice?

Cambio titolo
    _Razorback_
    Ospite

Un altro account Alice?

Ho già un account Alice che è quello che mi da l'accesso all'Adsl, volevo sapere se è possibile crearne un'altro che posso usare per la posta elettronica dato che se ne creo uno con qualsiasi altro gestore (libero, hotmail,...) non posso mandare e-mail da outlook...grazie

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione _Razorback_
    Ho già un account Alice che è quello che mi da l'accesso all'Adsl, volevo sapere se è possibile crearne un'altro che posso usare per la posta elettronica dato che se ne creo uno con qualsiasi altro gestore (libero, hotmail,...) non posso mandare e-mail da outlook...grazie
    puoi anche con un altro gestore cmq ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

_Razorback_
    Ospite
    Citazione fools
    puoi anche con un altro gestore cmq ...
    ma non posso usare outlook per mandare le email, posso solo riceverle

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione _Razorback_
    quello che chiedi non so ma c'è un programma che si chiama Windows Live Mail Desktop che ti permette di inviare le mail di hotmail senza accedere al sito proprio come outlook e ti permette di ricevere anche la posta normale.
    praticamente da li io ricevo la posta hotmail ma anche quella di Libero.
    ed è un semplice programma come Outlook

ps: puoi anche inviare con questo programma da hotmail
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

_Razorback_
    Ospite
    Citazione sergio leonhart
    quello che chiedi non so ma c'è un programma che si chiama Windows Live Mail Desktop che ti permette di inviare le mail di hotmail senza accedere al sito proprio come outlook e ti permette di ricevere anche la posta normale.
    praticamente da li io ricevo la posta hotmail ma anche quella di Libero.
    ed è un semplice programma come Outlook

ps: puoi anche inviare con questo programma da hotmail
    questo è molto molto utile! grazie!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    ecco qua dove puoi scaricarlo:
    http://ideas.live.com/programpage.as...7-e36dd191a9f4

ti chiede di registrarti ma basta che usi il tuo acccount hotmail.
    anzi quando clicchi su registrati devi semplicemente mettere indirizzo e password ma è sicuro dato che il programma non è un mod esterno ma ufficialmente supportato anche se è ancora una Beta
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

_Razorback_
    Ospite
    non mi lascia scaricare il file....mi sono loggato e quando clicco su download (inglese) mi apre una pagina bianca con scritto:

This object has been blocked.

edit: risolto, ho incollato l'indirizzo in FDM
    Ultima modifica di _Razorback_; 26-02-2007 alle 22:11:59

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Se cerchi una soluzione comoda e soprattutto ottima, scegli gmail. Tuttavia, usare un account gmail con un client di posta significa perdere tutte le funzionalità di gmail.
    Se poi vuoi cambiare client, scarica Thunderbird; con l'stensione webmail puoi scaricare la posta di ogni operatore, istallando i componenti relativi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    ma invece che usare libero o hotmail che fanno cagare
    usa www.email.it
    funziona con qualunque connessione basta impostare i parametri su outlook