raffo73
ciao a tutti
mi ricollego ad un post che ho letto nel thread relativo alle peggiori uscite per DS, in cui una persona inseriva Metroid Prime Hunter.
Forse questa è un'esagerazione, però devo ammettere che, personalmente, non sono affatto entusiasta di questo gioco.
L'ho comprato, usato, perchè considerato quasi ovunque come une dei più bei giochi mai apparsi per DS: purtroppo, però, io mi diverto ben poco.
I nemici non sono vari ed i mostri di fine livello sono sempre gli stessi (si ripetono con piccole varianti): ho conquistato 7 ottoliti su 8, quindi sono quasi alla fine del gioco, ma sto andando avanti più per inerzia che per effettiva curiosità ed interesse.
Intendiamoci, il gioco è fatto molto bene tecnicamente: grafica, sonoro, architettura dei livelli, tutto è a livelli eccelsi, eppure......eppure non è riuscito a farmi scattare la molla del divertimento che invece è scattata per altri titoli (Mario Karts o Castlevania DoS, solo per citarne due).
A voi, invece, diverte così tanto???
precisazione importante: PARLO DELLA VERSIONE SINGLE-PLAYER!