Gothic 2 (aiuto!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Gothic 2 (aiuto!)

Cambio titolo
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06

Gothic 2 (aiuto!)

Aiuto! dopo aver finito gothic 2 per ben 2 volte una settimana fa ho riavuto la voglia di giocarci e di rifinirlo. Ma pultroppo...mi vergogno anche a dirlo...mi sono dimenticato una cosa nn ricordo piu dove erano i 6 calici del sangue...cioè ne ho 5 ma nn riesco a ricordare proprio dove fosse il sesto vi prego aiutatemi! Questi sono i calici che ho preso:
    Spoiler:

1-nella prima casa a destra nella parte alta della città
    2-nella casa di valentino
    3-nella casa del giudice
    4-nel municipio
    5-nella casa accanto al negozio di Salandril
    (sono tutti nella parte alta della città)

grazie a tutti e ciao!

Registrato il
    05-06
    Vi scongiuro ...vi supplico vi prego! Aiutatemi!!!8( nn riesco a ricordare dove fosse l'ultimo vi prego!!!

Kelvan
    Ospite
    Sposto

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Perdona la mia ignoranza, ma a cosa servono i calici del sangue?
    Comunque anche io ho un problema: ho trovato e letto il livro segreto di Xardras, sono sceso nella bibblioteca segreta, ho letto l'almanacco e preso gli oggetti dal tavolo.
    Ora dovrei forgiare la runa per teletrasportarmi al luogo segreto?
    Ma come faccio? Non ho mai intrapreso la cariera di mago e non so neanche cosa usare per creare una runa (avevo supposto il tavolo da alchimista ma mi sbagliavo)
    Inoltre quando apro l'almanacco nella biblioteca segreta compare per un microsecondo una scritta che dice hai appreso...(poi non ho il tempo per leggere, credo dica ha appreso come creare una runa: ma sicuramente mi sbaglio) ma quando guardo le statistiche nulla è cambiato
    Che faccio per proseguire nell'avventura?
    Grazie
    Ultima modifica di JCD_90; 27-02-2007 alle 22:40:33

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    05-06
    Citazione JCD_90
    Perdona la mia ignoranza, ma a cosa servono i calici del sangue?
    Comunque anche io ho un problema: ho trovato e letto il livro segreto di Xardras, sono sceso nella bibblioteca segreta, ho letto l'almanacco e preso gli oggetti dal tavolo.
    Ora dovrei forgiare la runa per teletrasportarmi al luogo segreto?
    Ma come faccio? Non ho mai intrapreso la cariera di mago e non so neanche cosa usare per creare una runa (avevo supposto il tavolo da alchimista ma mi sbagliavo)
    Inoltre quando apro l'almanacco nella biblioteca segreta compare per un microsecondo una scritta che dice hai appreso...(poi non ho il tempo per leggere, credo dica ha appreso come creare una runa: ma sicuramente mi sbaglio) ma quando guardo le statistiche nulla è cambiato
    Che faccio per proseguire nell'avventura?
    Grazie
    è semplice allora devi usare le lacrime di innos per rendere la spada + potente e la runa x forgiarla devi usare si il banco dell'alchimista ma devi possedere almeno un flaconcino di acqua santa(che mi sembra si possa comprare al monastero)
    i calici del sangue sono sei calici che ti chiede di rubare x lei il capo della gilda dei ladri
    Spoiler:
    (cassia)
    anche se sono una guardia cttadino e un futuro paladino e dovrei denunciarli....ma xkè nn sfruttarli x fare un bel po di esperienza prima?Giusto? forse lo troverai immorale ma in realta mi sono unito a loro anche per imparare l'arte del borseggio(infatti se nn hai l'espansione la notte del corvo lo puoi apprendere solo da loro) che mi permette di fare exp e di guadagnare denaro ogni qualvolta che borseggio qualcuno...Bello eh?

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Citazione Marco Perucca
    è semplice allora devi usare le lacrime di innos per rendere la spada + potente e la runa x forgiarla devi usare si il banco dell'alchimista ma devi possedere almeno un flaconcino di acqua santa(che mi sembra si possa comprare al monastero)
    i calici del sangue sono sei calici che ti chiede di rubare x lei il capo della gilda dei ladri
    Spoiler:
    (cassia)
    anche se sono una guardia cttadino e un futuro paladino e dovrei denunciarli....ma xkè nn sfruttarli x fare un bel po di esperienza prima?Giusto? forse lo troverai immorale ma in realta mi sono unito a loro anche per imparare l'arte del borseggio(infatti se nn hai l'espansione la notte del corvo lo puoi apprendere solo da loro) che mi permette di fare exp e di guadagnare denaro ogni qualvolta che borseggio qualcuno...Bello eh?
    La runa col banco dell'alchimista non me la fa creare, nonostante abbia in inventario l'acqua santa.
    Come devo fare invece per potenziare la spada?
    Ultima modifica di JCD_90; 28-02-2007 alle 15:52:12

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Non devi usare il banco dell'alchimista devi usare il tavolo runico (mi sfugge il nome adesso ma e' nella biblioteca dove ci sono i due maghi[monastero]) quello con due anelli concatenati, li ci clicchi possedendo runa+acquasanta e tra le scelte compare "il segreto della biblioteca!" e cosi crei la runa finale ^^

FireDragon-91
    Ospite
    L'ultimo calice ce l'ha
    Spoiler:
    lehmar l'usuraio
    Comunque io ho un altro problema: ho trovato il nascondiglio segreto nella seconda casa a destra però il baule è chiuso a chiave e non si può scassinare, dove trovo la chiave??

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Citazione Mic_Dragonsword
    Non devi usare il banco dell'alchimista devi usare il tavolo runico (mi sfugge il nome adesso ma e' nella biblioteca dove ci sono i due maghi[monastero]) quello con due anelli concatenati, li ci clicchi possedendo runa+acquasanta e tra le scelte compare "il segreto della biblioteca!" e cosi crei la runa finale ^^
    Grazie
    La spada andava consacrata con le lacrime nello stesso modo in cui si consacrava normalmente (quando bisogna sborsare le 5000 monete )

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Ho creato la runa, ora sto dando la caccia ai signori degli orchi e poi si parte per Idhorat

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars

Registrato il
    05-06
    Citazione Mic_Dragonsword
    gia volevo dire il tavolo runico nn il banco dell'alchimista....sorry

Registrato il
    05-06
    Citazione FireDragon-91
    L'ultimo calice ce l'ha
    Spoiler:
    lehmar l'usuraio
    Comunque io ho un altro problema: ho trovato il nascondiglio segreto nella seconda casa a destra però il baule è chiuso a chiave e non si può scassinare, dove trovo la chiave??
    la chiave ce l'ha valentino glie la devi rubare oppure lo stendi(molto divertente)cmq lo puoi trovare nella piazza del tempio di giorno e la notte nella taverna accanto al tempio
    P.S.
    grazie per l'ultimo calice nn riuscivo proprio a ricordarmelo

FireDragon-91
    Ospite
    grazie

Registrato il
    05-06
    prego

Registrato il
    05-06
    un'altro problema (che pero nn sono mai riuscito a risolvere)è quello degli artigli del capo squartatore che nn ho mai trovato e che doveva essere nel branco di quelli vicino alla miniera di fajeth...ma nemmeno stavolta l'ho trovato.
    vi prego sapete se ce qualche trucco che mi permette di possedere gli artigli senza aver trovato lo squartatore capobranco?
    Grazie!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo