Freeze in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Freeze in Oblivion

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Quake
    Registrato il
    06-05

Freeze in Oblivion

Mi trovo nel porto imperiale e il gioco si blocca continuamente con immagini fisse e senza audio, e lo fa più o meno sugli stessi punti

E' la prima volta ke arrivo lì e la prima volta ke li fa, dopo ke ho parlato con il capo della gilda dei ladri ...

Se vado dal ponte, passo dietro le mura e torno dal capo dei ladri si blocca sempre davanti alla casa, se vado dal capo dei ladri al ponte, o si blocca in un punto prima o sul ponte ... Ho provato un pò a cambiare tragitto e ad entrare subito nella torre e nn si è bloccato ...

Sono bug del gioco ?? Accendo subito e nn da led rossi ... spero nn sia la X360 ke sta tirando le cuoia

PS: se può servire, ho solo memory card da 64 mb e nn ho messo la patch

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    vicino alla gilda dei ladri e' normale perche' gli npc della gilda dei ladri rubano memoria,frequenze di clock ecc. chiama le guardie imperiali e vedi se riesci a farti dare qualcosa e vedrai che il gioco va liscio
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    06-05
    Davvero ?? Ma nn ho accettato di entrarci ... anzi nn ho clikkato accetta, volevo farlo dopo ma adesso il capo della gilda dei ladri ha paura perkè sono un vampiro

Quindi è normale ke si inkiodi tutta la xbox360 ?? Si sarà bloccata 20 volte in mezz'ora ... nn è ke si rovina la console ??

Registrato il
    06-05
    Cmq la gilda è un cortiletto all'aperto, e se ci vado vicino anke dopo avermi fatto dare qualcosa dalle guardie, il gioco si blokkerà ?? Se sì ke tortura ...

Poi la gilda sono 3 personaggi... mah

Utente L'avatar di Ciscopunk
    Registrato il
    02-06
    Guarda che ti stava prendendo in giro, non ti rubano ne memoria ne frequenza di clock è strano che il gioco si impalli sempre li, non puoi provare il gioco sulla xbox di un tuo amico col tuo hd?

Registrato il
    06-05
    Si freeza sempre negli stessi punti, cioè stessa strada, stesso blocco nella stessa identica visuale (2-3 tracciati diversi da gilda a ponte e viceversa), se esco dal porto nn succede più, da quanto ho visto

Poi dopo ho messo burnout mezz'ora e nessun problema, nessun led rosso, nessun rumore sospetto della xbox ...

A questo punto penso sia il DVD, oggi proverò a farmelo cambiare dal negoziante

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    che il gioco freeze ogni tanto è normale...ma non sempre nelle stesso punto

prova a ricaricare un salvataggio più vecchio e addirittura ricominciare (se non sei troppo avanti altrimenti è un'eresia)

edit: mi è venuto in mente che un'altro utente aveva un problema simile...Servo di Harrison (non fa ridere, scusa Servo)

praticamente ha lasciato una missione incompleta per un problema del genere....

però una subquest ci può stare, ma non un'intera gilda
    Ultima modifica di raffis81; 28-02-2007 alle 10:46:06

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione Quake
    Si freeza sempre negli stessi punti, cioè stessa strada, stesso blocco nella stessa identica visuale (2-3 tracciati diversi da gilda a ponte e viceversa), se esco dal porto nn succede più, da quanto ho visto

Poi dopo ho messo burnout mezz'ora e nessun problema, nessun led rosso, nessun rumore sospetto della xbox ...

A questo punto penso sia il DVD, oggi proverò a farmelo cambiare dal negoziante
    Probabilemente è un difetto del disco....prova a fartelo cambiare

Se non ci riesci provalo da un amico con il tuo hard disk e vedi se si comporta allo stesso modo....

Quante ore di gioco hai??

Bekki93
    Ospite
    a me si blocca nella statua daedrica, quella a cui devi adre la spada d umbra...se gli dò la spada si blocca, se nn gli'è la dò si blocca cmq....qualcuno sà dirmi xkè?

andrea.mau
    Ospite
    é il lettore della console, in quel punto si vede che è previsto un caricamento che però non riesce ad effettuare. La console non è propriamente piantata (non ci sono led rossi o segnali di errore )ma resta solo in attesa del caricamento...che non avverrà mai !!! Devi fartela sostituire te ne manderanno una con un nuovo lettore

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Citazione Bekki93
    a me si blocca nella statua daedrica, quella a cui devi adre la spada d umbra...se gli dò la spada si blocca, se nn gli'è la dò si blocca cmq....qualcuno sà dirmi xkè?
    E' un noto bug, risolvibile con la patch

andrea.mau
    Ospite
    Ok magari nello specifico è un bug noto, cmq è un bug noto anche quello del lettore fallato...!!!

Registrato il
    06-05
    Citazione andrea.mau
    é il lettore della console, in quel punto si vede che è previsto un caricamento che però non riesce ad effettuare. La console non è propriamente piantata (non ci sono led rossi o segnali di errore )ma resta solo in attesa del caricamento...che non avverrà mai !!! Devi fartela sostituire te ne manderanno una con un nuovo lettore
    Ma dici a me o all'altro utente ?? Se dici a me pensi ke è il lettore ?? Ma se tutti gli altri gioki vanno senza ke sia mai uscito "Disco sporco ..."

Cmq domani cè il reponsabile e deciderà se cambiarmelo il disco, però con un altro gioco nn hanno più Oblivion ...

Dite ke è un bug del gioco ?? Nn mi va di sostituire il gioco con un altro ke nn mi piace ...
    Ultima modifica di Quake; 28-02-2007 alle 18:02:42

Registrato il
    06-05
    Citazione Bekki93
    Si blocca l'immagine senza artefatti e senza musica come a me, o si blocca nel senso ke il personaggio non riesci a muoverlo (tipo in GOW) ??

Registrato il
    06-05
    Citazione Thor85
    Quante ore di gioco hai??
    Dimenticavo, sono a 15 ore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo