ric74
Ieri, nel tentativo di sbloccare qualche obiettivo, ho fatto un paio di classificate solitarie (di solito le organizzo con gli amici italiani).
Erano tutti Americani!
La mappa era "Palazzo"; sono andato a prendere subito il boomshot, ho trovato uno che giungeva insieme a me, hli ho scaricato un intero caricatore addosso (e quanto dico intero è "intero") e lui tranquillo tranquillo , prende il boom e mi ammazza.
Continuando, vedo che i miei colpi fanno cagare per quanto sono in ritardo. I ragazzi della mia squadra, con i quali non si vinceva nessun turno, uno ad uno sono andati via e mi sono ritrovato contro questi 4 mostri (oltre ad essere avvantaggiati erano pure bravi) solo soletto a farmi massacrare (e poi quanche stronzo mi manda il feed negativo per sleatà!! Gliela farei vedere io chi è sleale!).
Morale, ero 11 a 1 (a 16 vittorie), 2 sole uccisioni, ma non mollavo! Sono riuscito ad aggiudicarmi uno schifosissimo turno (anche perchè alcuni di loro si sono messi a giocare con i fumogeni) ma ho portato a casa 9 uccisioni, di cui 2 con boom e uno con pistola.
Certo è una magra consolazione, ma la morale di tutto questo è: prima di tutto che occorre essere sempre leali e non abbandonare mai le partite neanche quando si mette di cacca e seconda cosa mai mettersi da solo contro avversari con una super linea che fanno di questo fattore la loro arma pricipale!!
Dico solo che passa la voglia di giocare!!!!
....................ma io, continuo lo stesso!