[13] [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 640

Discussione: [13] [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 2

Cambio titolo
    Scipione
    Ospite

[13] [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 2

Riaperture: [0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]

Sito Ufficiale: qui

Survey: qui

Video: 1 - 2

Data di uscita: 11-2008

News
    :

21/02/2008

Si vocifera che questa possa essere una delle prime immagini di GOW2,ma non è nulla di ufficiale:

21/02/2008

Epic ha annunciato che GOW2 avrà un limited edition,ma non ha rilasciato notizie su quali contenuti extra conterrà.

20/02/2008
    Ecco in anteprima il logo del prossimo gioco targato Epic,con tanto di primo trailer:

[youtube]MnM-lbRwjbE[/youtube]

C'era una volta Gears of War....
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...8#post12225408
    Ultima modifica di Scipione; 21-02-2008 alle 21:01:22

Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Bella Raga, 13° Riapertura
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523

FnewcastleC
    Ospite
    13 volte battiterra!!

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Ieri, nel tentativo di sbloccare qualche obiettivo, ho fatto un paio di classificate solitarie (di solito le organizzo con gli amici italiani).

Erano tutti Americani!

La mappa era "Palazzo"; sono andato a prendere subito il boomshot, ho trovato uno che giungeva insieme a me, hli ho scaricato un intero caricatore addosso (e quanto dico intero è "intero") e lui tranquillo tranquillo , prende il boom e mi ammazza.
    Continuando, vedo che i miei colpi fanno cagare per quanto sono in ritardo. I ragazzi della mia squadra, con i quali non si vinceva nessun turno, uno ad uno sono andati via e mi sono ritrovato contro questi 4 mostri (oltre ad essere avvantaggiati erano pure bravi) solo soletto a farmi massacrare (e poi quanche stronzo mi manda il feed negativo per sleatà!! Gliela farei vedere io chi è sleale!).
    Morale, ero 11 a 1 (a 16 vittorie), 2 sole uccisioni, ma non mollavo! Sono riuscito ad aggiudicarmi uno schifosissimo turno (anche perchè alcuni di loro si sono messi a giocare con i fumogeni) ma ho portato a casa 9 uccisioni, di cui 2 con boom e uno con pistola.

Certo è una magra consolazione, ma la morale di tutto questo è: prima di tutto che occorre essere sempre leali e non abbandonare mai le partite neanche quando si mette di cacca e seconda cosa mai mettersi da solo contro avversari con una super linea che fanno di questo fattore la loro arma pricipale!!

Dico solo che passa la voglia di giocare!!!!

....................ma io, continuo lo stesso!

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione ric74
    Ieri, nel tentativo di sbloccare qualche obiettivo, ho fatto un paio di classificate solitarie (di solito le organizzo con gli amici italiani).

Erano tutti Americani!

La mappa era "Palazzo"; sono andato a prendere subito il boomshot, ho trovato uno che giungeva insieme a me, hli ho scaricato un intero caricatore addosso (e quanto dico intero è "intero") e lui tranquillo tranquillo , prende il boom e mi ammazza.
    Continuando, vedo che i miei colpi fanno cagare per quanto sono in ritardo. I ragazzi della mia squadra, con i quali non si vinceva nessun turno, uno ad uno sono andati via e mi sono ritrovato contro questi 4 mostri (oltre ad essere avvantaggiati erano pure bravi) solo soletto a farmi massacrare (e poi quanche stronzo mi manda il feed negativo per sleatà!! Gliela farei vedere io chi è sleale!).
    Morale, ero 11 a 1 (a 16 vittorie), 2 sole uccisioni, ma non mollavo! Sono riuscito ad aggiudicarmi uno schifosissimo turno (anche perchè alcuni di loro si sono messi a giocare con i fumogeni) ma ho portato a casa 9 uccisioni, di cui 2 con boom e uno con pistola.

Certo è una magra consolazione, ma la morale di tutto questo è: prima di tutto che occorre essere sempre leali e non abbandonare mai le partite neanche quando si mette di cacca e seconda cosa mai mettersi da solo contro avversari con una super linea che fanno di questo fattore la loro arma pricipale!!

bravo io penso di nn essere mai uscito da nessuna partita e nn solo in GoW... così si fa

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Infatti io le classificate non le gioco, nelle personalizzate mi posso ritrovare da solo contro 4 (come ieri in una partita su canali, con host del avversario) e vincere solo per la mia abilità, e non perchè l'host avversario non mi fà giocare a causa del lag

Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Citazione ric74

Erano tutti Americani!

Purtroppo il Live! è anche questo, i feed andrebbero regolamentati un pochino.
    Anche a me è capitato di riceverne qualcuno, bisognerebbe avere un diritto di replica.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione ric74

Erano tutti Americani!

Successo pure a me, eravamo rimasti in 2 vs 4, ma siamo riusciti a perdere 4 a 10 (io ho fatto 21 uccisioni)

FnewcastleC
    Ospite
    è bruttissimo quando le persone escono e ti ritrovi da solo!

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Personalmente, se gli avversari non sono troppo forti e non girano in 4, mi piace ritrovarmi in 3o 2 contro 4 perché faccio sempre una sfracca di uccisioni
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione Darksheik
    Personalmente, se gli avversari non sono troppo forti e non girano in 4, mi piace ritrovarmi in 3o 2 contro 4 perché faccio sempre una sfracca di uccisioni
    Idem.
    Se poi i nemici ti arrivano addosso uno alla volta è ancora meglio.

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Citazione Shako
    Infatti io le classificate non le gioco, nelle personalizzate mi posso ritrovare da solo contro 4 (come ieri in una partita su canali, con host del avversario) e vincere solo per la mia abilità, e non perchè l'host avversario non mi fà giocare a causa del lag
    Mamma mia, Dreef, stando ai tuoi discorsi tu dovresti essere il giocatore più forte del Pianeta...
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Raga Leggete e Fatevi 2 Risate
    Oggi classificata, Primo a 13 - Ingorgo, unico italiano e contro l'Host ( ) Praticamente non l'ho fatto giocare ( l'host ) per circa 9 turni dato che io andavo sempre alle granate e lui si ostinava a tentare di uccidermi. Al 6° turno io ero a 18 uccisionie lui 2 ( ) E nelle schermate dei risultati a fine turno mi bombardava di parolacce ( Partita terminata 13 - 2 )
    Esco dalla partita e mi metto alla ricerca di un'altra. Vedo Mappa Ingorgo, 13 turni e rientro E indovinate chi c'era ?? Ok, stessa partita, solo che questa volta riesce a fare un po' + di uccisioni ( ) Cmq mi prende per il culo fino alla fine insultandomi etc. etc. ( Partita finita 13 - 8 )
    Stacco vado a mangiare e appena torno vedo che questo qua mi ha mandato un messaggio, ascolto e...indovinate cosa mi dice ??
    In poche parole mi chiede scusa per le offese e mi chiede se può addarmi alla lista amici Io =
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523

Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    io detto francamente ODIO chi esce prima solo xke sta perdendo e lascia gli alleati(ke gia perdono)in 3,poi ne esce sempre un altro xke ha paura e si rimane in 2!!!!!io infatti metto sempre nei giocatori evitati ki esce prima
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

Razzista.

Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    finalmente ce l'ho anke io
    l'ho preso da poco e adesso principalmente sto andando avanti con un mio amico, è troppo spettacolare..
    ma la storia in modilità single player è uguale a quella in 2??
    è davvero bellissimo questo gioco, fai troppa fatica a staccarti

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo