Tornare nel Coach: Psychonauts!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tornare nel Coach: Psychonauts!!

Cambio titolo
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06

Tornare nel Coach: Psychonauts!!

Ragazzi ho iniziato da poco a giocare a questo fantasmagorico VG, veramente incredibile...avrei una domanda: ho fatto l'allenamento nella mente di Oleander, ma alcuni posti m sn ancora inaccessibili (quelli con le ragnatele davanti)...come si fa (quando avrò un aspira ragnatele) a tornare nella sua mente per prendere quello che ho lasciato? thx for reply

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Eh,,, se l'hai cominciato da poco che devo fare? Svelarti cosa succede dopo?

A parte il fatto che nonme lo ricordo, le possibilità sono due.

Dal momento che comunque non dovresti preoccupartene adesso in quanto quando avrai i soldi per un acchiappa ragnatele avrai anche il modo di entrare nella sua mente, io te le segnalo, sta a te guardarle o meno.

Spoiler:
    L'Agente Sasha Nein ti doterà di una porta trasportabile per entrare nella mente altrui (per cui potrai recarti di persona dal Coach ed entrare nella sua mente)

Spoiler:
    Usando la macchina nel Lab. di Nein si raggiunge l'Inconscio Collettivo e si può entrare nelle menti già espolarate per raggiungere tutti i segreti.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    07-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Eh,,, se l'hai cominciato da poco che devo fare? Svelarti cosa succede dopo?

A parte il fatto che nonme lo ricordo, le possibilità sono due.

Dal momento che comunque non dovresti preoccupartene adesso in quanto quando avrai i soldi per un acchiappa ragnatele avrai anche il modo di entrare nella sua mente, io te le segnalo, sta a te guardarle o meno.

Spoiler:
    L'Agente Sasha Nein ti doterà di una porta trasportabile per entrare nella mente altrui (per cui potrai recarti di persona dal Coach ed entrare nella sua mente)

Spoiler:
    Usando la macchina nel Lab. di Nein si raggiunge l'Inconscio Collettivo e si può entrare nelle menti già espolarate per raggiungere tutti i segreti.
    nn ho avuto il coraggio di guardarle, il gioco è troppo bello e nn voglio rovinarmi la sorpresa...cmq ti ringrazio e quando sarò più avanti nel gioco darò un'occhiata anche ai tuoi spilers...per caso sai mica se esiste un sito in cui c'è una sorta di guida ufficiale? sai, per trovare tt gli oggetti e roba varia...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione superpuccio
    per caso sai mica se esiste un sito in cui c'è una sorta di guida ufficiale? sai, per trovare tt gli oggetti e roba varia...
    se mastichi un po' l'inglese ecco qui
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    07-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    se mastichi un po' l'inglese ecco qui
    Grazie, cercherò di farne buon uso