Aiuto in Zelda II(penultimo dungeon)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto in Zelda II(penultimo dungeon)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-06

Aiuto in Zelda II(penultimo dungeon)

In zeldaII:adventure of link, sono arrivato al dungeon che compare suonando il flauto in mezzo alle tre pietre. Il problema è che una volta entrato nel dungeon non so come proseguire, ci sono due strade che portano entrambe a un vicolo cieco, più una dove trovo una porta chiusa a chiave. Ho sentito parlare di una chiave magica che apre tutte le porte....non è che è questo l'oggetto che mi occorre? Vi prego di rispondermi, perchè non vorrei lasciare incompleto questo capolavoro

Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Citazione Lisandro91
    In zeldaII:adventure of link, sono arrivato al dungeon che compare suonando il flauto in mezzo alle tre pietre. Il problema è che una volta entrato nel dungeon non so come proseguire, ci sono due strade che portano entrambe a un vicolo cieco, più una dove trovo una porta chiusa a chiave. Ho sentito parlare di una chiave magica che apre tutte le porte....non è che è questo l'oggetto che mi occorre? Vi prego di rispondermi, perchè non vorrei lasciare incompleto questo capolavoro

Praticamente:Esci dal dungeon.Devi andare nella grotta in alto a destra(se non ricordo male ) ti porterà in un area piena di alberi.se premi il tasto per usare il martello puoi disboscare gli alberi.Inizia a disboscare fino a quando non trovi un villaggio sotto una foresta.Alla fine del villaggio cè un enorme muro...li devi suonare il flauto

Più o meno è così

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    prova in trucchi e soluzioni