Cosa Vi Farebbe Passare Alla Concorrenza??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Cosa Vi Farebbe Passare Alla Concorrenza??

Cambio titolo
    NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06

Cosa Vi Farebbe Passare Alla Concorrenza??

sciau,voi in che caso passereste alla concorrenza passando da sony a microsoft o a nintendo???
    io solo se sony comprerebbe la microsoft
    ma conosco uno che passerebbe alla concorrenza se la saga di gta nn uscisse piu' su Ps3,vero utente purissimo?!?!?!

Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    mgs4 e gt5 e killzone2
    Poeti senza salari

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Con il termine passare intendi abbandonare sony per sempre, beh allora mai, anche se ho ho comprato il wii in futuro avrò la ps3, e forse anche la 360 se abbastanza liquidità.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Ho già deciso di passare alla concorrenza per la sconvenienza della PS3 su più fronti.

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione _SONY_
    sciau,voi in che caso passereste alla concorrenza passando da sony a microsoft o a nintendo???
    ma conosco uno che passerebbe alla concorrenza se la saga di gta nn uscisse piu' su Ps3,vero utente purissimo?!?!?!
    io passerò alla concorrenza quando ci sarà come joypad il nostro perfettisimo grandissimo dual shock(ora sixasix)...vabbè anche senza vibratore...emh vibrazione è sempre FANTASTICO...quando vado a casa dei miei amici della 360,mi chiedo come fanno con quel cotecone di joypad vabbè non solo quello anche serie tipo mgs e gt ma di più lo giuro per il joypad,ah e anche per la possibilità di piratare la console,perciò nintendo mai...

The God of Game L'avatar di Solid Kratos
    Registrato il
    05-06
    quando mi offriranno le stesse cose della sony a un prezzo tre volte inferiore....

Gioco a cui sto giocando:Final fantasy XII

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Io sono sempre stato della concorrenza (nintendo ) però come seconda console ho sempre avuto console sony, vedi PSX e PS2, cmq farò come sempre, prima soddisferò la mia fame nintendara poi quando la console sony costerà meno (intorno ai 250€) la prenderò per giocare a MGS e FF
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Citazione Strevis
    mgs4 e gt5 e killzone2
    le stesse cose mie...

Utente L'avatar di l'utente purissimo
    Registrato il
    02-07
    Citazione _SONY_

Patetico
    Comunque nn sono io quello che ha comprato una 360 in negozio e la rivenduta il giorno dopo
    E poi fino a che sono giochi da nulla nn mi importa + di tanto se nn sono sulla console sony...l'importante è che giochi come re,mgs,gta,ff su qualsiasi console siano io d'obbligo prima o dopo compro la console visto che gli ritengo le migliori saghe di sempre
    nuovo nick l'utente Duro
    dimenticata la pass di questo & visto che devo formattare

NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Citazione l'utente purissimo

Patetico
    Comunque nn sono io quello che ha comprato una 360 in negozio e la rivenduta il giorno dopo
    E poi fino a che sono giochi da nulla nn mi importa + di tanto se nn sono sulla console sony...l'importante è che giochi come re,mgs,gta,ff su qualsiasi console siano io d'obbligo prima o dopo compro la console visto che gli ritengo le migliori saghe di sempre
    sparati...cmq era solo x ingannare l'attesa Ps3 dato ke nn avevo niente di bello da giocare alla Ps2.tutto qui.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione antonio 89
    io passerò alla concorrenza quando ci sarà come joypad il nostro perfettisimo grandissimo dual shock(ora sixasix)...vabbè anche senza vibratore...emh vibrazione è sempre FANTASTICO...quando vado a casa dei miei amici della 360,mi chiedo come fanno con quel cotecone di joypad vabbè non solo quello anche serie tipo mgs e gt ma di più lo giuro per il joypad,ah e anche per la possibilità di piratare la console,perciò nintendo mai...
    Complimenti. Che schifo.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione antonio 89

il wii si può piratare ed il ds anche...ma non voglio parlarne perchè a termini di regolamento non si può, il dualshock(ora sixaxis)è ottimo come joypad sopratutto ora che ha due levette analogiche molto sensibili e i due grilletti come L2 ed R2.....ma anche il pad della 360 è ottimo io mi ci trovo benissimo e quì trovo lo spunto per tornare in topic.....
    ho già la 360....ma prenderò anche la ps3...il wii no, l'ho provato e mi ha deluso molto da quel sistema di controllo mi aspettavo molto di più(che secondo me si potrà fare - intendo movimenti di spada reali, o un gioco di tennis serio)e quando ci saranno giochi che mi garbano può darsi(ma c'è cmq il problema grafica, io non ho vecchie tv crt e sul mio full hd anche con il component non si avrebbero risultati decenti)
    In ogni caso ribadisco che ho già prenotato la ps3 che mi ha shoccato quando ho avuto la fortuna di provarne una(JAP) per 10 giorni, vista la carenza di esclusive dopo Forza2, Mass effect e Halo3 potrei anche vendere la 360 ma per ora me la tengo stretta.......
    Leggete questa pagina e riflettete sulla nostra società:
    http://www.menphis75.com/intervista_americana.htm

Vuoi guadagnare leggendo email?chiedimi come o vai sul sito : http://www.energy-mails.com/pages/in...ncezo82dimicco

Xbox Live GamerTag: VirusAM

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Già c'è l'ho a casa la concorrenza(Xbox 360).Il 23,formerò la coppia PS360

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Una notevole quantità e qualità di jrpg. E per ora la qualità su 360 non manca (LO, BD, TB, EM sembrano tutti ottimi!). Su Wii ancora aspetto notizie sul Shin Megami Tensei prima di decidere. Per PS3 mi interessa solo SMT. Il resto mi pare abbastanza fuffa, WKS compreso.

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione frankie85
    Complimenti. Che schifo.
    Grazie. Che vergogna.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo