Perdonate l'ignoranza, ho cercato per la rete ma non ho trovato nulla di specifico e non scovando un topic adatto ho deciso di aprirne uno.
C'è qualche offerta da ebgames con la quale potrei risparmiare sul ds portando la mia psp ?![]()
Perdonate l'ignoranza, ho cercato per la rete ma non ho trovato nulla di specifico e non scovando un topic adatto ho deciso di aprirne uno.
C'è qualche offerta da ebgames con la quale potrei risparmiare sul ds portando la mia psp ?![]()
no...
potresti solo fartela valutare...
la psp te la dovrebbero valutare sui 70 euro...
non di più...
ma se poi porti anche i giochi...
ti scalerebbero di molto il prezzo...![]()
ma fino a poco tempo fa non c'era una offerta che se portavi la tua psp più 20 euro ti davano il lite ?
Ero così sicuro, volevo sapere se fosse ancora in corso ç_ç
?Mii
ma 6 sicuro?
ci sono andato 2 giorni fà all'eb games x prendere magical starsign , eppure nn c'era nessuna offerta x la psp...![]()
credo sia un'offerta molto vecchia... a blockbuster quest'estate davano con 39 euro e il vecchio ds il lite nuovo...
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
allora, negli eb americani effettivamente c'è l'offerta di cui parliMii
ma qui in italia non mi risulta![]()
c'è la psp a 89€ e ps3 a 349 dando dentro la 360
Secondo me ti conviene vendere separatamente la PSP, magari su ebay. Sicuramente ci guadagnerai di più. Probabilmente ti ci verranno fuori anche i soldi per un gioco.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
*neosamus
Evita l'ebgames se devi vendere l'usato. .-.