salve vorrei sapere il titolo di qualche bel gioco arcade x ps2 cn cui fare sfide cn mio padre...magri qualke gioco k possa piacere anche a una xsona d 40 anni..
salve vorrei sapere il titolo di qualche bel gioco arcade x ps2 cn cui fare sfide cn mio padre...magri qualke gioco k possa piacere anche a una xsona d 40 anni..
eye toy play 3...certo ke x giokare cn i tuoi devi proprio nn avere amici...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Forse un pestaduro 2D vecchia scuola come Street Fighter.
Assolutamente si. King of fighter su PS2 ce ne sono molti, di Street Fighter c'è la Street fighter collection. Giochi divini!fear_the_spear[ITA]
Ma forse anche un Metal Slug andrebbe bene, semplice e divertente!
ma vai a correre con le forbici in mano...lo famo sul ramo!
![]()
Mortal Kombat Armageddon...fai conto che son riuscito a farci appassionare i miei zii di 40 e 38 anni, e mia zia di 29 anni! Perciò andrà benissimo per voi due...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
mmmm..in effetti...8(lo famo sul ramo!
..si , credo proprio che nn centri nulla![]()
![]()
.^Knight^.
se gli piacciono le automobili vai su gran turismo 4