vediamo un po quale e' il tg piu' seguito , io voto tg5
Tg5
Tg4
Studio Aperto
Tg1
Tg2
Tg3
vediamo un po quale e' il tg piu' seguito , io voto tg5
ehi ehi e tu quel coso su 4 lo chiami anche tg ? io la chiamo leccata in diretta....![]()
io amo il tg5, secondo me è il migliore; poi Studio Aperto, Tg1,Tg2,e Tg( se così si può definire
) 4.
saluti
pc fanatico ©
pc fanatico ©
cittadino prussiano
i veri campioni siamo noi![]()
anche io la penso allo stesso modoInviato da vamp
ehi ehi e tu quel coso su 4 lo chiami anche tg ? io la chiamo leccata in diretta....![]()
.
[MOVE] tg 5 sei grande [/MOVE]
saluti
pc fanatico ©
pc fanatico ©
cittadino prussiano
i veri campioni siamo noi![]()
TG1/TG2 e TG5
nella speranza di avere punti di vista differenti sulle cose.
io vedo il tg3 e ecco cosa penso di quela roba sul canale dopo...
![]()
cmq ammetto che ogni tanto fede mi fa ridere!![]()
THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
PS2 RULEZ
Membro del Club di Liberazione
Anti-palladium
iscriviti anche tu!
andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914
no,no,parliamo del tg3...Inviato da vamp
![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
La7
vabbè... io non ho ancora capito se parli del Tg3 regionale o di quello nazionale...Inviato da vegeth85
no,no,parliamo del tg3...![]()
![]()
comunque nel sondaggio manca (come del resto ha fatto "notare" Rika) il TgLa7
-=Felix486=-
hai ragione Rika mi son dimenticato, il tg4 e' leccata a Berlusconi in diretta..ok, ma il tg3 e' propaganda comunista in diretta, e non provate a dire di no perche' lo sapete benissimo.
guardare il tg3 e' come guardare il tg4, solo che dall' altra parte della barricata
Ultima modifica di Serial Experiment; 5-07-2003 alle 20:29:58
Direttore, lei il Tg4 non lo guarda, lo trasmette.
Comunque, personalmente guardo TG5 e Studio Paerto, più che altro perchè la mia tv è quasi sempre sintonizzata su quei due canali.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Si vero,lo dirigo e lo conducoInviato da Lex
Direttore, lei il Tg4 non lo guarda, lo trasmette.
Modestia a parte,devo dire che mi viene davvero bene
Tg5/tg2
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano