Ken Kutaragi,intervistato dal periodico Dengeki,ha dichiarato di voler rilasciare Gundaltam negli ri paesi nel più breve tempo.
Parto con le sgnalazioni a raffica appena vedo CW
E invece dal mio punto di vista e' una figata assurda quel gioco!!Lucas Ashrock
certo non e' graficamente spettacolare, ma vedere il mio gundam spaccare il culo a tutti quei nemici mi esalta.Lo voglio
Hmmm dovrei fidarmi di un ci ho giocato lascia perdere?Lucas Ashrock
ma va'.......gundam e' gundam.
le recensioni sono più che buone per un Gundam , sopratutto se pensiamo a quello che è stato il 1° capitolo, quello sì che è uno schifo.Lucas Ashrock
Il muso e' un altro capitolo.-.
no gundam tagret parapa...il nuovo gundam, quello ke è 1 incrocio tra gundam e dynasty warriors
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
ma tanto la PS3 è region free...ergo non credo sorga un problema per molti...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
mah lucas da te non me la sarei mai aspettata !! ti confondi con gundam terget!!! questo oscilla tra 8,5 e 9!!!Lucas Ashrock
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
Se parla di Gundam Musou spero che faccia davvero in fretta (e lo porti pure in Italia).silvergold1
Se parla di Gundam Crossfire può benissimo tenerselo.
Quello è Gundam Crossfire che effettivamente sembra orrendo.Lucas Ashrock
Gundam Musou invece sta realmente ottenendo buoni voti.
Sta ottenendo bei voti da riviste giapponesi.Quelle occidentali saranno altrettanto generose?Certo che se Kutaragi è ridotto a promuovere un gioco di Gundam......vuol dire che per i prossimi c'è solo tanta desolazione....Per me se lo puo' anche tenere.....
Che strage, nessuno che riesce a scrivere un titolo corretto, che massa di niubbi
Meno male che è arrivato Snake 2002
Ah, dimenticavo: perché mai si dovrebbe tirare in ballo la console war?![]()