Comprare giochi su Ebay con lo sconto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Comprare giochi su Ebay con lo sconto!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06

Comprare giochi su Ebay con lo sconto!

Raga, premetto che uso spesso ebay e paypal per comprare giochi usati per la 360 (i capolavori li compro originali, quelli che non mi convincono troppo li compro usati a poco).

Comunque per arrivare alla questione, paypal ha fatto una promozione, chiunque già inscritto inviti degli amici riceve uno sconto su un qualsiasi acquisto futuro.

Allora io sono già iscritto e ho un discreto numero di feedback tutti positivi, chi volesse iscriversi a paypal può inserire questo codice nella registrazione 7S16LEWTDZ o comunque specificare che è stato invitato da Silenziotom.

il link per registrarsi è: http://invita-amico.ebay.it

Ovviamente penserete :"perchè devo fare avere a questo qua degli sconti?"
    Perchè non solo chi invita, ma anche chi si iscrive (essendo stato invitato) riceve subito un buono di 5 euro per il prossimo acquisto.

Ho fatto questa pagina perchè mi sembra un modo intelligente per risparmiare e far risparmiare qualche euro a chi volesse acquistare giochi per la 360 (o accessori, o quello che volete) su Ebay, usando paypal.

Se per caso ho infranto qualche regola del forum e non potevo aprire qualcosa come questo, invito chi di dovere a chiudere subito e chiedo scusa.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di SilenzioTombale; 1-03-2007 alle 13:18:35