HO trovato un nirnroot sulla barca nel porto di citta imperiale E HO ATTIVATO LA QUEST ora l'alchimista mi ha mandato nel bosco (non so cosa) e ho trovato solo 3 su 10 le altre 7 (help me!)
HO trovato un nirnroot sulla barca nel porto di citta imperiale E HO ATTIVATO LA QUEST ora l'alchimista mi ha mandato nel bosco (non so cosa) e ho trovato solo 3 su 10 le altre 7 (help me!)
Le trovi di solito ai lati di qualche lago, e quando ci sei vicino senti come una specie di suono che emette la nirnroot
ma nelle vicinanze c'è solo un laghetto
Ma lui ti dice quel posto così per sport, perchè le trovi in tutta Cyrodil!
ah io pensavo solo in quel posto e mi puoi indicare qlk laghetto ad esempio nelle vicinanze di una citta?
nella città imperialeIVANO747
![]()
ID Starcraft 2: Garrus#711
Spoiler:
Non per far la figura di un niubbo,ma che diavolo sono le nirnroot?
sono radici speciali che servono per fare un elisir di (non so cosa)
che fai a faregvn82 -ITA-
????
vabbe, se non sbaglio tutta la citta imperiale è circondata da un lago enorme, circunavigati quel lago, è troverai tutti i ninroot che vuoiIVANO747
![]()
Spoiler:
Il posto migliore per trovare le nirnroot sono le paludi a sud-est di cyrodill invece, in tutta la mappa cmq ce ne sono circa 300![]()
Mmm, questo non lo sapevoKhaj
Spoiler:
Io le 10 nirnroot le ho trovate tutte a caso.
tipo una nella sala del capitano della nave pirata attraccata al porto della città imperiale...un'altra nelle fogne della città imperiale...