Ragazzi, qualcuno mi può linkare qualche guida on-line per fare un massaggio almeno decente? niente di terapeutico, solo roba antistress facile facile...![]()
Ragazzi, qualcuno mi può linkare qualche guida on-line per fare un massaggio almeno decente? niente di terapeutico, solo roba antistress facile facile...![]()
Ho trovato quello ke fa per te!!! ecco il link
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Mani calde (se non ce le hai sei fregato) e olio johnson
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
E' tutto qui^^
anche l'olio di mandorla è ottimo!
e secondo te non ci ho provato su google? -.-Skull88
Se sei appassionato/a qui ne trovi dei migliori:
http://www.macrolibrarsi.it/_massaggi_trattamenti.php
Grazie, ma quel link spiega poco e niente, e soprattutto non ho certo la possibilità di far sdraiare la persona in questione o addirittura di usare oli.. mi serve qualcosa da "massaggino piacevole", non la guida ai 201 punti del chackra...Paperinikko
P.s. naturalmente quella del chakra era una battuta, e i punti sparati a caso...![]()
allora non hai cercato bene perchè ce ne sono tantissimiAsriel
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Andare in una beauty farm un bel fine settimana no?!?!?!?
Scherzo dai...
servirebbe anche a me.. nn sono capace a fare massaggi e vorrei imparare qualcosa di semplice..Asriel
@skull88 posta qualche link utile che non sia google allora così sei di maggiore aiuto a tutti
credo ke tutti sanno usare googlenico402
fear_the_spear[ITA]
un anno fa circa ho cercato e non ho trovato. lo stesso vale x oggi. se cerco trovo solo corsi a pagamento e cose similiSkull88
Infatti.Skull visto che tu trovi tutto(dubito pure che tu abbia cercato sinceramente)postaci tu qualche link![]()
Penso che pagarle un massaggio fatto da altri non serva molto ai miei scopi...Billie Joe Armstrong
![]()