Nuove immagini di Too Humans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Nuove immagini di Too Humans

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04

Nuove immagini di Too Humans

Sul blog di IGN hanno inoltre comunicato che un loro inviato è negli studi dei SK per vedere il gioco in esclusiva, finalmente si farà più luce.

http://blogs.ign.com/silicon-knights

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Questo è il "GIOCO" per cui ho preso la 360 e in cui nutro speranze a dir poco fantascientifiche.Pazzo?sognatore?utopista?No,semplicement e io adoro questo gioco, e lo attendo più di ogni altro.Sono estasiato dai miglioramenti grafici che ha subito il gioco,e soprattutto la prima immagine è eccelsa...forza e coraggio,giugno si avvicina .

edit:la prima immagine è assolutamente meravigliosa.!!
    What'bout my star(s)?

pinci
    Ospite
    ma che gioco e

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione pinci
    ma che gioco e
    quoto e riformulo la domanda:
    Citazione pinci
    ma che gioco e

a parte gli scherzi...non ne ho veramente mai sentito parlare...delucidazioni?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    07-06
    Citazione Solidus Snake
    quoto e riformulo la domanda:

a parte gli scherzi...non ne ho veramente mai sentito parlare...delucidazioni?
    Farò finta di non aver sentito niente e sintetizzo in breve il gioco.Creato dal Team dei Sylicon Knights,Too Huma è uno,se non "il",progetto più ambizioso di Microsoft non solo per fondi stanziati,ma per impegno profuso e attenzione posta nello sviluppo.Facente parte di una trilogia,di cui il primo episodio uscirà a Giugno,Too Human,action con elementi di customizzazione tipici degli RPG,narra la storia di un futuro alternativo dove macchine antropomorfizzare,ovvero androidi,hanno preso il controllo del mondo.Essendo tali essere dotati di capacità psico-fisiche sopra la media,spetterà a noi combatterle e annientarle in un'epica avventura che ci calerà nei panni dell'andro-divinità di turno.Il gioco utilizza il motere grafico UE 3.0.Presentato lo scorso anno in uno stadio dei lavori troppo anticipato,non riscosse consensi molto positivi,sebbene,come una larva che si appresta a trasformarsi in farfalla,le potenzialità inespresse erano tantissime,come dimostrano gli attuali screen che dovrebbero riguardare una delle ultime build.Il team assicura una vastità delle ambientazioni ed una coreograficità delle azioni senza precendenti,nonchè uno story line degno delle migliori sceneggiature post-apocalittiche.
    What'bout my star(s)?

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    In game, siamo sicuri?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Le immagini sono stupende, del gioco ne ho sentito parlare spesso, ma non ho idea di che gioco sia

fumoffu

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione M4lcoM
    Farò finta di non aver sentito niente e sintetizzo in breve il gioco.Creato dal Team dei Sylicon Knights,Too Huma è uno,se non "il",progetto più ambizioso di Microsoft non solo per fondi stanziati,ma per impegno profuso e attenzione posta nello sviluppo.Facente parte di una trilogia,di cui il primo episodio uscirà a Giugno,Too Human,action con elementi di customizzazione tipici degli RPG,narra la storia di un futuro alternativo dove macchine antropomorfizzare,ovvero androidi,hanno preso il controllo del mondo.Essendo tali essere dotati di capacità psico-fisiche sopra la media,spetterà a noi combatterle e annientarle in un'epica avventura che ci calerà nei panni dell'andro-divinità di turno.Il gioco utilizza il motere grafico UE 3.0.Presentato lo scorso anno in uno stadio dei lavori troppo anticipato,non riscosse consensi molto positivi,sebbene,come una larva che si appresta a trasformarsi in farfalla,le potenzialità inespresse erano tantissime,come dimostrano gli attuali screen che dovrebbero riguardare una delle ultime build.Il team assicura una vastità delle ambientazioni ed una coreograficità delle azioni senza precendenti,nonchè uno story line degno delle migliori sceneggiature post-apocalittiche.
    Praticamente hanno fatto una sorta di Matrix

fumoffu

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    e ora aspettiamo qualcuno che dica "che brutte, non sono un granchè"

Registrato il
    07-06
    Citazione gargaros
    In game, siamo sicuri?
    si,ed è devastante l'impatto grafico,soprattutto considerando cosa sono riusciti a fare dall'ultima presentazione del gioco.
    What'bout my star(s)?

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione M4lcoM
    si,ed è devastante l'impatto grafico,soprattutto considerando cosa sono riusciti a fare dall'ultima presentazione del gioco.
    Boh, non mi sembra comunque lontano da GOW... che motorore usano? L'UE?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Registrato il
    07-06
    Citazione gargaros
    Boh, non mi sembra comunque lontano da GOW... che motorore usano? L'UE?

edit: per chi è interessato,alla GDC il gioco dovrebbe essere mostrato in movimento in una sua ultima build.
    Ultima modifica di M4lcoM; 2-03-2007 alle 12:38:14
    What'bout my star(s)?

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione M4lcoM
    insomma, una specie di matrix mescolato con io robot?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    07-06
    Citazione Solidus Snake
    insomma, una specie di matrix mescolato con io robot?
    uhm,non direi...matrix è molto più visionario di quanto si possa pensare.
    What'bout my star(s)?

MarcusFenix
    Ospite
    Altro gioco di cui ho sentito molto parlare e che mi ha fatto un'ottima impressione sind a subito...secondo me è un'action con i controcazzi

chi vivrà vedrà...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo