aiuto half live2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto half live2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-07

Domanda aiuto half live2

Ciao a tutti:
    Ho un grande problema con il gioco HALF LIVE2, sono arrivato al 10° capitolo "dopo che il professore viene teletrasportato dalla figlia" e cioè all'interno di una prigione situata su due piani. Al piano terra ci sono tre armi automatiche a disposizione che devono essere messe ai lati e davanti l'entrata della prigione. Ciò deve servire perché ci sarà un attacco globale da parte degli agenti. Il problema è che si sentono parlare, ma non arrivano mai e da li non si può uscire perché ci sono barriere magnetiche. C'è qualcuno che sa aiutarmi? Ciao Danyel

Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Detto così non riesco molto a capire non è che puoi postare un'immagine? Basta che durante il gioco inquadri un'immagine che faccia capire qualcosa, poi presi sulla tastiera il tasto "stamp" dopodiché vai su paint---> modifica -----> incolla. Salvi l'immagine e la posti qui.
    P.s si chiama half LIFE, non live

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Intanto, come ti ha già detto, si chiama Half Life, ovvero Mezza Vita,,,

In ogni caso sa molto da bug.

Cioè,,, entrato nella stanza dovrebbe cominciare un dialogo con Alyx e dopo dovrebbe esserci l'irruzione Combine.

Se, come dici, non avviene, prova a ricaricare un salvataggio precedente
    Il Micio che saltava nel Tempo

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione DANYEL2001
    Ciao a tutti:
    Ho un grande problema con il gioco HALF LIVE2, sono arrivato al 10° capitolo "dopo che il professore viene teletrasportato dalla figlia" e cioè all'interno di una prigione situata su due piani. Al piano terra ci sono tre armi automatiche a disposizione che devono essere messe ai lati e davanti l'entrata della prigione. Ciò deve servire perché ci sarà un attacco globale da parte degli agenti. Il problema è che si sentono parlare, ma non arrivano mai e da li non si può uscire perché ci sono barriere magnetiche. C'è qualcuno che sa aiutarmi? Ciao Danyel
    Mi sa che è un bug Imho Posso solo consigliati di ricaricare dal salvataggio più vicino a quel punto...

EDIT:Ma lol hai pure riaperto lo stesso thread,anche dopo aver detto di non avere il titolo originale...mi era venuto anche il dubbio che si era "stoppata" l'IA...ma se ti dicevo - comprati il titolo originale,nabbo - Costantine mi avrebbe odiato ...vabbè arrangiati e segnalo per chiudere
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 2-03-2007 alle 15:49:43

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    no credo sia a nova prospect dove dei piazzare le torrette difensive

finche nn le piazzi tutte e tre i nemici nn arrivano.