Chi mi parla di questo gioco? E' vero che è un'esclusiva PS no?
Mi sapete dire i vri titoli dei capitoli?
E non c'era una versione che ne racchiudeva 3 in 1?
Grazie![]()
Chi mi parla di questo gioco? E' vero che è un'esclusiva PS no?
Mi sapete dire i vri titoli dei capitoli?
E non c'era una versione che ne racchiudeva 3 in 1?
Grazie![]()
da wikipedia:
Titoli
I videogiochi della serie Crash Bandicoot sono stati prodotti dalla Naughty Dog fino al 2000, anno di Crash Bash.
Era Naughty DogEra Eurocom/Traveller's Tales/Vicarious Visions
- Crash Bandicoot (PlayStation - 1996)
- Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (PlayStation - 1997)
- Crash Bandicoot: Warped (PlayStation - 1998)
- Crash Team Racing (US - NTSC & UK - PAL) / Crash Bandicoot Racing (Giappone) (PlayStation - 1999)
Era Radical Entertainment/Dimps
- Crash Bash (US - NTSC & UK - PAL) / Crash Bandicoot Carnival (Giappone) (PlayStation - 2000)
- Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex (PlayStation 2, GameCube, Xbox - 2001)
- Crash Bandicoot: The Huge Adventure (US - NTSC) / Crash Bandicoot XS (UK - PAL) (Game Boy Advance - 2002)
- Crash Bandicoot 2: N-Tranced (US - NTSC) & UK - PAL) (Game Boy Advance - 2003)
- Crash Nitro Kart (PlayStation 2, GameCube, Xbox, Game Boy Advance, N-Gage - 2003)
- Crash Bandicoot Purple: Ripto's Rampage (US - NTSC) / Crash Bandicoot Fusion (UK - PAL) (Game Boy Advance, 2004)
- Crash Twinsanity (in un primo tempo doveva chiamarsi Crash Unlimited) (PlayStation 2, Xbox - 2004)
per quanto riguarda l'esclusiva...diciamo che è stato la mascotte della play1 ai tempi... poi a causa anche del cambiamento di produttore si è anche spostato su altre console... ma rimane un'icona della Playstation
- Crash Tag Team Racing (PlayStation 2, Xbox, GameCube, PlayStation Portable - 2005)
- Crash, Boom, Bang! (Nintendo DS - 2006)
si è uscita anche una raccolta dei primi tre episodi...l'avevo presa da blockbuster un botto di tempo fa... per rigiocarlo su PS2... ma ora come ora non so se si trova più o forse su internet può darsi
![]()
cmq è bandicoot e non badicot
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io ho il 3 per la PS1...mamma mia quanto ci ho giocato. Avevo 7-8 anni, non so quante centinaia di volte mi sono fatto la muraglia cinese in groppa al trigrotto.
Bellissimo.
Il primo, il secondo e il terzo sono stupendi, anche il Team Racing è divertente. Poi più nulla.
dai se nn ricordo male il bash in multi era simpaticosuper-auron
o almeno prevedevo che lo fosse dato che nn l'ho mai provato in quella modalità![]()
Il primo e il terzo sono bellissimi. Il secondo un pò meno ma era ottimo. Il Team racing è differente ma ottimo. Il resto meglio non toccarlo![]()
Crash Bandicoot: Warped io lo ritengo superiore anche a mario64. Ma sono belli anche gli altri due su psone. Su ps2 dato che la Ndog si è spostata su jak and daxter sono piuttosto mediocri.
Ho giocato solo quelli sulla psone, dato che gli altri nn sembrano granchè![]()
Il 3 è e rimarrà sempre un mito anche se (come negli spyro fatalità) è IMPRESSIONANTE la rivoluzione attuata dal primo al secondo capitolo ..
CTR fantastico niente da dire... ma anche bash secondo me era degno di nota, e non poco! in singolo gli taglia le gambe la difficoltà disarmante, ma i pomeriggi a giocare a flipper o sugli orsetti con gli amici nn li dimentico facilmente !![]()
A me il 2 era piaciuto più di tutti, ma anche il primo e il terzo sono stupendi. Team racing per ps1 è abbastanza divertente ma gli altri fanno decisamente schifo (però se i caricamenti di the wrath of cortex non fossero stati così lunghi sarebbe stato molto più godibile)
quotosuper-auron
Kelvo se hai da fare multy cn amici,crash team racing è ancora uno dei gioki piu quotati di sempre XD