motorstorm,FNR3 o VF5??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: motorstorm,FNR3 o VF5??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06

motorstorm,FNR3 o VF5??

siccome al lancio della ps3 vorrei comprare uno di questi giochi,secondo voi qualè il gioco che lascia di più a bocca aperta per la sua grafica?? siccome i miei fratelli e mio cugino vorranno vedere la ps3 quando io la comprerò volevo fargli vedere di cosa è capace la next-gen,secondo voi quale di questi 3 giochi ci riesce?? accetto pareri anche di chi ha già FNR3 su 360 oppure l'ha solamente visto.

Pierpazzo
    Ospite
    davidcoso, dovevi postare in di che sony sei
    Segnalo per spostare

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione Davidoskji
    siccome al lancio della ps3 vorrei comprare uno di questi giochi,secondo voi qualè il gioco che lascia di più a bocca aperta per la sua grafica?? siccome i miei fratelli e mio cugino vorranno vedere la ps3 quando io la comprerò volevo fargli vedere di cosa è capace la next-gen,secondo voi quale di questi 3 giochi ci riesce?? accetto pareri anche di chi ha già FNR3 su 360 oppure l'ha solamente visto.

Gears of War

Scherzi a parte, se si parla di ps3 proprio non saprei, FNR3 l'ho provato su 360 e graficamente era proprio bello, inoltre la versione ps3 dovrebbe anche essere più curata di quella 360, quindi sicuramente è un gioco ancora molto valido. Però dai video che ho visto VF5 mi sembrava graficamente superiore, almeno in quanto ad "effetti speciali", tipo i riflessi sull'acqua. Su Motorstorm non mi esprimo, visto che non l'ho seguito molto.

Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06
    Citazione Pierpazzo
    davidcoso, dovevi postare in di che sony sei
    Segnalo per spostare
    bè se qualcuno può darmi giudizi su FNR3 sono proprio chi possiede la 360 quindi non vedo il motivo di spostare in "di che sony sei"

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Davidoskji
    bè se qualcuno può darmi giudizi su FNR3 sono proprio chi possiede la 360 quindi non vedo il motivo di spostare in "di che sony sei"
    allora sorry, errore mio.

loaldnt
    Ospite
    Citazione Davidoskji
    io punterei su motorstorm

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Ma di grafica non samprei, ma come gioco in se ti consiglierei sicuramente VF5 anche se non sarà sto spettacolo incredibile, ma come giocabilità regna

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Io conserverei i soldi per Vf5

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Signori, solo un nome per il lancio: VIRTUA FIGHTER 5.

Tra l'altro un mio amico mi ha chiamato un secondo fa per faccende varie e si trovava all'Auchan di Pirri in compagnia della PS3 e di MotorStorm!

Utente
    Registrato il
    08-04
    Sicuramente virtua fighter 5 .

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Rimane il fatto che si parla di Ps3, quindi sposto

In ogni caso per la mera "grafica" direi che FNR3 è il migliore

fumoffu