Ecco Moto GP '07!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ecco Moto GP '07!

Cambio titolo
    Crazy Lynphocyte
    Ospite

Ecco Moto GP '07!

THQ annuncia ufficialmente lo sviluppo di un nuovo episodio della serie MotoGP, indirizzato alle piattaforme XBox 360 e PC. Sono state pubblicate le prime immagini del gioco, le quali mostrano un elevato dettaglio grafico e la presenza di circuiti urbani, nella fattispecie si può notare la citta di Tokyo.MotoGP 07 comprende nuove moto e nuovi tracciati. La modalità Extreme, inoltre, consentirà di gareggiare all'interno delle città. Sarà inoltre possibile interagire con la folla a bordo pista, così come partecipare a tornei online e personalizzare le moto. MotoGP 07 comprenderà tutti i piloti e le moto della stagione 2007 del campionato MotoGP, incluse le moto a 800cc.
    "I titoli della serie MotoGP prodotti da THQ hanno superato la quota di 1,5 milioni di copie vendute e sono acclamati dalla critica per il realismo che offrono e perché sfruttano la tecnologia delle nuove console", è quanto sostiene Bob Aniello, vice presidente della divisione marketing di THQ. "Con MotoGP 07, THQ aggiorna l'esperienza di gioco sia per i giocatori hardcore sia per coloro che amano i giochi di guida". Il rilascio di MotoGP 07 è previsto nel prossimo autunno, per il momento solo su XBox 360 e PC. Il gioco è sviluppato internamente a THQ, mentre in passato la serie era nelle mani di Climax, team adesso di proprietà di Disney Interactive Studios.

XboXEmaXX
    Ospite
    naaah...sembra sembre quello..speriamo che eliminino il fastidiosissimo difetto della linea che gira per lo schermo (non so se sia il v-sync o che altro)...insomma....quell'effetto dell'immagine che si spezza!!
    LO ODIO !!!!

Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Citazione XboXEmaXX
    naaah...sembra sembre quello..speriamo che eliminino il fastidiosissimo difetto della linea che gira per lo schermo (non so se sia il v-sync o che altro)...insomma....quell'effetto dell'immagine che si spezza!!
    LO ODIO !!!!
    Mi pare ke sia un calo di frame (nn sn esperto di queste cose ma mi pare sia proprio quello ).Cmq dalle immagini sebra la stessa grafica del gioco precedente.Speriamo cmq si dimostri superiore e con qualke bella aggiunta...

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Si ma penso nn siano quelle definitive....cmq mica tanto brutta la prima ^_^

pUtente
    Registrato il
    02-03
    L'asfalto bagnato è orrendo sembra uno specchio

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    a mè sto gioco mi ispira di brutto

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Citazione Br0wS3r
    a mè sto gioco mi ispira di brutto
    Ragazzi quando uno è saggio, è saggio!!!!!
    Speriamo solo ke abbia il Live!!!!!

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Dalla prima sembra figo, ma nella seconda l'asfalto fatto a specchio non l'ho capito

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Il 2 era il migliore...
    Battlefield 4!