Una giornata in Italia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Una giornata in Italia.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Utonto90
    Registrato il
    02-07

Una giornata in Italia.

Ore 7:30 di mattina. Suona nuovamente quella sveglia che mi ha per la prima volta destato alle 7:00. L'avevo puntata prima di proposito: mi sarei così potuto godere quei trenta minuti di felicità, protetto dalle coperte calde, dopo una notte felice, senza pensieri, durante i quali sapevi che, pochi istanti dopo, avresti cominciato la giornata. Ma per quella mezz'ora potevo restarmene a letto.
    Colazione. Mi dirigo in cucina con passo lento e occhi socchiusi, con le palpebre troppo pesanti per essere alzate completamente.
    Ora in bagno. Denti, e, aprendo l'acqua fredda, un po' titubante, mi sciacquo la faccia.
    Esco.
    Apro il portone e, sconvolto, vado a scuola.
    Come ogni giorno, cerco di ripassare durante il tragitto di circa 10 minuti le lezioni su cui avrebbero interrogato il giorno stesso, fino all'istituto. Le ore scorrono lente, lentissime; almeno finchè non giunge l'intervallo: quei pochi minuti di libertà, i più veloci trascorsi nella mattinata. Cerco come al solito di diventare parte del gruppo che "piace",cercando di farmi accettare. Una lotta persa. Quasi senza neppure accorgermene, i 15 minuti di svago sono trascorsi. La mattinata riprende.
    Negli ultimi 5 minuti dell'ultima ora controllo l'orologio una cinquantina di volte, finchè, come un goccia di libertà che ti scorre gelida lungo la schiena, suona la campanella.
    Torno a casa con uno dei compagni di quel gruppo di piacenti, il più freddo, ma al contempo il più gentile ed educato del gregge.
    La giornata-perchè, nell'età scolastica, l'andamento della giornata si valuta dalla mattinata trascorsa nelle mura di quell'edificio- è andata relativamente bene.
    Il pomeriggio passa tra i libri, la tv e il computer, aspettando la cena, e, più tardi, la prima serata. Il punto di riferimento dei giovani d'oggi.
    A letto. Stanco morto, mi spoglio e mi metto "in pigiama". Il letto è lì che mi aspetta, solo che non è ancora stato intiepidito.
    Ma ora sono a casa.
    La giornata è finita.
    Una volta a letto, ripensi e valuti l'andamento del giorno trascorso.
    Da questo, dipenderà il mio umore durante la nottata, sperando, comunque vada, che, la prossima, sarà migliore.

Registrato il
    02-07
    Com'è la vostra giornata?

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Segnalo per spostare

Registrato il
    02-07
    Citazione King
    Segnalo per spostare
    Sono un coglione!

Spoiler:
    Segnalato x insulti...
    Spoiler:
    8(
    Spoiler:

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    la mia giornata...

non ci penso nè prima nè dopo

sarà come sarà

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Utente
    Registrato il
    10-05
    sveglia alle 4:30 ... colazione lavata di denti e sigaretta mattutina, alle 5 al campo dove sono parcheggiati i furgoni, si preparano l'attrezzi e ci si incammina verso roma, alle 6 e mezzo altra colazione, poi dritti in cantiere, dopo si lavora e si fatica, si impala carce e si costruiscono muri e soppalti, pausa pranzo, di nuovo fatica fino alle 4, la fatidica ora! si riprende il tutto e ci si incammina verso casa ^-^

alle 6 si torna, ci si lava, ci si riveste, alle 7 si esce quella mezzoretta, si mangia, film o pc, e alle 10 di nuovo letto

risultato del giorno feriale: 2 pacchi di lucky strike andati persi, 45 euro guadagnati, schiena rotta in vari punti

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Sveglio alle 7:50,vado a defecare mi faccio il bidè e mi lavo la faccia.Dopodichè mi faccio la cartella per scuola,prendo un pacchetto di taralli e i soldi dalla borsa di mia madre e vado a scuola.Una volta uscito,mangio e vedo la televisione fino alle 4...dopodichè passo la giornata al computer,alternando a televisione.Lo so,sono un nerd ....

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Sveglio alle 6.30, a volte alle 6.00 per connettermi su Gr, colazione con calma, esco in bicicletta e mi dirigo verso la fermata dell'autobus. Alle 7.06 arriva la corriera e mi porta ad 8 kilometri di distanza da casa. Comincia la giornata scolastica, dalle 7.50 alle 13.10.
    Torno a casa stanco e desolato per le solite interrogazioni, mangio, guardo Naruto se mi va, mi attacco ad internet dalle 14.00 alle 18.30 se sono a casa, mentre il martedy, giovedy, venerdy e domenica mattina cho calcio, e quindi torno alle 18.00; poi mi connetto se posso.
    Mangio sulle 19.30 e mi guardo un film della serata se mi piace, oppure mi vado a letto, sono le 23.00^^
    [...]
    Edit: dimenticavo di dire che ora sono a Londra () e che mi sveglio alle9.00^^

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Bè la mia giornata?

Sveglia alle 7:30 cioè oddio mio padre mi sveglia aprendomi le finestre e urlandomi contro... doccia metto qualcosa nella cartella e arrivo a scuola alle 8:20 (la campanella suona alle 8:00) io e un paio di miei amici decidiamo di entrare alla seconda ora per caffè brioscia e sigaretta...
    Finito entriamo e ci rompiamo il cazzo sino alle 13:45 poi vado a casa pranzo Simpson,secondo caffè e sigaretta da lì suono sino alle 17:30 poi esco e se non vado a mangiare a casa stò in giro sino alle 11:30....
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    sveglia alle 7, sempre con la solita suoneria del cell, una merda

mi alzo, cammino ad occhi chiusi verso il bagno, per qualche secondo non vedo niente, la luce solare mi acceca, mi lavo la faccia e i denti, poi defeco, mi lavo, e vado a vestirmi...poi vado nell'altro bagno per mettermi le lenti a contatto e per darmi le ultime aggiustatine al look

quindi scendo al piano di sotto, apro la porta, e trovo il mio gatto ad accogliermi... mi metto il giubbotto e il lettore mp3, oltre agli occhiali da sole...

quindi esco e vado a prendere il treno che mi porterà a bari. sono le 7 e 45.

alle 8 sono a bari, quindi inizia il cazzeggio (mica tanto ) che termina alle 12:45. giretto con gli amici e alle 13:15 sul treno che mi riporta a casa.

all'una e 35 sono a casa, mangio, poi salgo in camera e sto al pc fino alle tre.quindi vado all'allenamento di calcio, e ritorno alle 6 a casa.

quindi pc, studio( quasi mai ) o uscita con gli amici ( quasi sempre ), e alle 9 riscendo giù per mangiare e vedere un po' la tv con la mia famiglia.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --

swisstux
    Ospite
    Più che riassumere la giornata dirò una cosa:
    [citazione]sveglia alle 7, sempre con la solita suoneria del cell, una merda[/citazione]

Nulla da aggiungere

x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Sveglia alle 6.30. Colazione, denti, alle 7.01 passa il pullman. Arrivo a scuola alle 7.50. Fino alle 2.10 a scuola, poi si torna a casa x le 3.15.
    Pranzo, mi metto al computer fino alle 4 e poi inizio i compiti.
    Ceno, mi metto di nuovo al computer o a giocare col Wii. Poi davanti alla tele.
    Se per caso è sabato o domenica, alle 8.30 esco e torno a casa verso mezzanotte.

Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Mi sveglio alle 7..mangio..mi lavo..vado a scuola..torno..studio..esco..gioco..mangio..dormo

x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Citazione Gunlok
    Mi sveglio alle 7..mangio..mi lavo..vado a scuola..torno..studio..esco..gioco..mangio..dormo
    Molto esaustivo

Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

la mia giornata tipo è più o meno uguale solo che:

-sono già in un gruppo e mi va bene quello..anche perchè ci sono cresciuto in quel gruppo
    - 3 volte a week ho gli allenamenti che mi distruggono.
    -a volte quando nn ho molto da fare esco ocn gli amici/ragazza(quando ce l'ho)
    Il sabato del Villaggio
    La donzelletta vien dalla campagna
    in sul calar del sole,
    col suo fascio dell'erba; e reca in mano
    un mazzolin di rose e viole,
    onde, siccome suole, ornare ella si appresta
    dimani, al dí di festa, il petto e il crine.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo