FCE: Domani Speaking & Listening...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FCE: Domani Speaking & Listening...

Cambio titolo
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06

FCE: Domani Speaking & Listening...

Domani farò lo speaking e il listening pel l'FCE... sarò uno dei primi.. Qualcuno che l'ha già fatto mi può dire com'è la difficoltà?

PS: l'hanno scorso ho passato il pet con merito.. non sono nervoso

El.Mariachi
    Ospite
    Naa, non farti intimorire, sono semplici, bisogna solo avere scioltezza nel linguaggio, poi se trovi un esaminatore bravo puoi fare tranquillamente conversazione fino a quando non ti blocca lui.

swisstux
    Ospite
    uhm, OT, cosa è l'FCE?

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Citazione swisstux
    uhm, OT, cosa è l'FCE?
    First Certificate of English (correggete se sbaglio)..praticamente superando questi esami di inglese si ha una attestazione che ti riconosce il padroneggiamento della lingua...il FCE dovrebbe essere il secondo livello (il primo è il PET),mi pare

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione paul-paul
    First Certificate of English (correggete se sbaglio)..praticamente superando questi esami di inglese si ha una attestazione che ti riconosce il padroneggiamento della lingua...il FCE dovrebbe essere il secondo livello (il primo è il PET),mi pare
    l'fce è di terzo livello.. su 5.. se questo mi va bene magari provo il CPE/CAE.. non so qual'è il 4^

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    io sto facendo il corso quest'anno, l'anno prossimo dovrei riuscire a dare l'esame

MisterJack
    Ospite
    premetto che ho fatto solo il pet, quindi non so dirti la difficoltà...cmq penso che se stai tranquillo e hai le capacità [di certo un nabbo non va a fare il first] lo passi senza problemi...mi ricordo che il giorno dell'esame orale prima di entrare sono andato in cesso quelle 20 volte

@dodingo: da noi i corsi li fai a novembre e a marzo ci sono gli esami..non dura piu di qualche mese

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    io il 15 marzo ho lo sepaking del pet... ho paura!